Anyone for You è un brano scritto e interpretato da George Ezra, all'anagrafe George Ezra Barnett, contenuto nell'album Gold Rush Kid pubblicato nel 2022. Si tratta della canzone che segna il ritorno del cantautore britannico sul palcoscenico del pop internazionale, proponendoci un disco in stile folk moderno che racconta molto di se stesso. Il testo di questo singolo risale al 2016 quando, di getto, si appuntò alcuni versi su un foglio di quaderno... che sarebbero diventati l'incipit della canzone.
Barcelona è un brano scritto e interpretato da George Ezra, contenuto nell'album Wanted on Voyage pubblicato nel 2014. Si tratta del suo debutto discografico, progetto con cui il cantautore britannico riscuote grande popolarità internazionale e ben un milione di copie vendute in tutto il mondo. La canzone è la quarta traccia del disco, un'elegante ballata in stile cantautorale in cui viene messo in scena un amore passeggero... uno di quelli che puoi vivere durante un viaggio.
Blame It on Me è un brano scritto e interpretato da George Ezra contenuto nell'album Wanted on Voyage pubblicato nel 2014. Si tratta del primo lavoro discografico per il cantautore britannico, disco che si rivela un successo internazionale portandosi a casa oltre un milione di copie vendute solo in Inghilterra. La canzone è la traccia d'apertura del disco, una ballata pop dove la chitarra gioca un ruolo centrale nell'arragiamento. Buon divertimento!
Budapest è un brano scritto e interpretato da George Ezra, contenuto nell'album Wanted on Voyage pubblicato nel 2014. Disco d'esordio per il cantautore britannico, riscuote ottimo successo a livello internazionale, aggiudicandosi oltre due milioni di copie vendute in tutto il mondo. La canzone è scritta con la collaborazione di Joel Pott, frontman degli Athlete, ed è il primo singolo estratto dal disco.
Cassy O' è un brano scritto e interpretato da George Ezra, contenuto nell'album Wanted on Voyage pubblicato nel 2014. Primo lavoro discografico per il cantautore britannico, non poteva sperare in un esordio migliore con un successo internazionle che gli ha fruttato oltre un milione di copie vendute. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco, dallo stile ormai un suo marchio di fabbrica: un misto tra folk e pop pieno di vivacità e suoni acustici.
Did You Hear the Rain? è un brano scritto e interpretato da George Ezra, all'anagrafe George Ezra Barnett, contenuto nell'album Wanted on Voyage pubblicato nel 2014. Disco d'esordio per il cantautore britannico, si rivela un grandissimo successo in tutta Europa e solo in patria si aggiudica oltre un milione di copie! La canzone è la settima traccia dell'album, un'intensa ballata pop-rock dal sound corposo ed energico dove la chitarra elettrica gioco un ruolo fondamentale.
Don't Matter Now è un brano scritto e interpretato da George Ezra, all'anagrafe George Ezra Barnett, contenuto nell'album Staying at Tamara's pubblicato nel 2018. Si tratta del secondo disco di inediti per il cantautore britannico, progetto che conferma il grande successo riscosso, specialmente in patria, con oltre 900,000 copie vendute! La canzone è il primo singolo estratto dall'album, una solare e vivace ballata pop-funk dove gli interventi dei fiati sono un valore aggiunto, buon divertimento!
Hold My Girl è un brano scritto e interpretato da George Ezra all'anagrafe George Ezra Barnett, contenuto nell'album Staying at Tamara's pubblicato nel 2018. Secondo lavoro in studio per il cantautore britannico, conferma il grande successo riscosso specialmente in patria aggiudicandosi oltre 900,000 copie vendute. La canzone è il quarto singolo estratto da esso, una ballata in stile cantautorale sorretta nell'arrangiamento dallo strumming della chitarra acustica come nel classico stile folk.
Listen to the Man è un brano scritto e interpretato da George Ezra contenuto nell'album Wanted on Voyage pubblicato nel 2014. Disco d'esordio per il cantautore britannico, riscuote grande successo in tutta Europa e negli USA, aggiudicandosi oltre un milione di copie vendute in un solo anno. La canzone è il quinto singolo estratto dal disco, una simpatica ballata pop-folk in shuffle perfetta per essere accompagnata con la chitarra.
Paradise è un brano scritto e interpretato da George Ezra, contenuto nell'album Staying at Tamara's pubblicato nel 2018. Secondo lavoro in studio per il giovane cantautore britannico, riscuote ottimo successo specialmente in patria dove si aggiudica oltre 300,000 copie vendute. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco, è una ballata pop dal ritmo incalzante e perfetta tra l'altro per essere accompagnata con la chitarra.
Pretty Shining People è un brano scritto e interpretato da George Ezra, all'anagrafe George Ezra Barnett, contenuto nell'album Staying at Tamara's pubblicato nel 2018. Secondo lavoro in studio per il cantautore britannico, si rivela un vero e proprio trionfo specialmente in patria, dove ottiene ben tre dischi di platino e oltre 900,000 copie vendute! La canzone è la traccia d'apertura del disco, una ritmata ballata pop-rock con forti richiami al folk angloamericano.
Shotgun è un brano scritto e interpretato da George Ezra, contenuto nell'album Stayng at Tamara's pubblicato nel 2018. Secondo lavoro in studio per il cantautore britannico, riscuote ottimo successo specialmente in terra natia aggiudicandosi oltre 300,000 copie vendute in Inghilterra. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco, una ballata pop dal ritmo ballabile e dal sound elettronico.