Give Me Love (Give Me Peace on Earth) è un brano scritto e interpretato dal grande George Harrison, contenuto nell'album Living in the Material World pubblicato nel 1973. Quinto lavoro in studio da solista per l'ex-beatles, ha come tema di fondo la personale contraddizione tra la ricerca spirituale e la vita da rockstar. La canzone è il brano d'apertura del disco, la hit trascinante di tutto il lavoro discografico.
Got My Mind Set on You è un brano reinterpretato e inciso da George Harrison, contenuto nell'album Cloud Nine pubblicato nel 1987. Undicesimo disco da solista per il chitarrista di Liverpool, segna il suo ritorno al successo dopo un periodo fallimentare legato al suo senso di inadeguatezza verso il business musicale. La canzone è la principale artefice di tale successo; risale al 1962 e porta la firma di Rudy Clark, incisa in origine dal cantante di Washington James Ray.
My Sweet Lord è un brano scritto e interpretato dal grande George Harrison, contenuto nell'album All things must pass pubblicato nel 1970. Terzo lavoro in studio per il chitarrista inglese, riscuote ottimo successo scalando le classifiche negli USA, in Inghilterra ma anche in Italia. La canzone è la più conosciuta ed apprezzata nel suo repertorio da solista.
What Is Life è un brano scritto e interpretato da George Harrison, contenuto nell'album All Things Must Pass pubblicato nel 1970. Si tratta del suo primo disco da solista dopo lo scioglimento dei Beatles, progetto a cui il chitarrista di Liverpool aveva già cominciato a lavorare nel 1966, nel pieno della carriera \"Fab Four\". La canzone è il lato B del secondo singolo estratto, un pezzo che mischia sapientemente pop, rock e soul. Riscosse, infatti, ottimo successo negli USA!