C'Hai Ragione Tu è un brano scritto e inciso da Emma Marrone in coppia con il rapper romano Tiziano Menghi in arte Gianni Bismark. Canzone che mette in scena una storia d'amore giunta ormai al termine, consiste in un dialogo musicale tra i due protagonisti che fonde il pop con il rap, all'insegna dei rimorsi, della nostalgia e delle incomprensioni. Sullo sfondo di questi eventi c'è la \"città eterna\", Roma e la sua parlata inconfondibile.
La Strada È Nostra è un brano scritto e interpretato da Tiziano Menghi, meglio conosciuto come Gianni Bismark, contenuto nell'album Nati diversi pubblicato nel 2020. Terzo lavoro in studio per il rapper romano, riscuote ottimo successo di pubblico tanto da raggiungere la quinta posizione della classifica FIMI. La canzone è scritta con la collaborazione alla musica del londinese Sick Luke e vede la partecipazione vocale di Emanuele Palumbo in arte Geolier, che firma il testo insieme a Bismark.
Pregiudicati è un brano scritto e interpretato da Tiziano Menghi, meglio conosciuto come Gianni Bismark, contenuto nell'album Re senza corona pubblicato nel 2019. Secondo lavoro in studio per il rapper romano, riscuote buoni riscontri di pubblico riuscendo a raggiungere la posizione 17 della classifica FIMI. La canzone è il primo singolo estratto dal disco e vede la partecipazione del collega di Cuneo Izi, alias Diego Germini; il testo ci porta dritti nella periferia romana.
So Finiti i Giochi è un brano scritto e interpretato da Gianni Bismark, nome d'arte di Tiziano Menghi, contenuto nell'album Re senza corona pubblicato nel 2019. Si tratta del secondo disco di inediti per il rapper romano, progetto che nasce confermando l'importante collaborazione con la Dark Polo Gang... gruppo specializzato in \"trap\". La canzone è la quinta traccia dell'album, dal testo tipicamente provocatorio in puro dialetto romanesco, marchio di fabbrica del suo repertorio.
Università è un brano scritto e interpretato da Tiziano Manghi, meglio conosciuto come Gianni Bismark, contenuto nell'album Re senza corona pubblicato nel 2019. Secondo lavoro in studio per il rapper romano, ottiene buoni riscontri di pubblico raggiungendo la posizione 17 della classifica FIMI. La canzone vede la partecipazione del collega e concittadino Franco126, alias Federico Bertollini.