Gladys Knight

3 canzoni

I Don't Want To Know è un brano interpretato e inciso da Gladys Knight, contenuto nell'album Just For You pubblicato nel 1994. Quarto disco da solista per la cantante di Atlanta, conferma la sua ottima popolarità negli USA aggiudicandosi il disco d'oro ed una nomination ai Grammy Awards. La canzone, che porta la firma del compositore e produttore di Indianapolis Kenneth Brian Edmonds conosciuto come Babyface, è una struggente ballata R&B dalla melodia trascinante e coinvolgente.

Midnight Train to Georgia è un brano interpretato e inciso dai Gladys Knight & the Pips, contenuto nell'album Imagination pubblicato nel 1973. Settima fatica discografica per il quartetto di Atlanta, segna il loro passaggio di etichetta discografica dalla storica Motown alla newyorkese Buddah Records. La canzone è il brano d'apertura del lato A ed è scritta dal cantautore country Jim Weatherly; fin dall'uscita si rivela una hit internazionale!

Neither One of Us (Wants to Be the First to Say Goodbye) è un brano inciso dai Gladys Knight & the Pips, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1973. Nono lavoro in studio per il quartetto di Atlanta, viene realizzato nel bel mezzo del cambio d'etichetta dalla Motown alla Buddah Records. La canzone, la title track, apre il lato A ed è scritta da Jim Weatherly; un pezzo soul che si rivela la loro hit più acclamata.