Can’t Take My Eyes Off You è un brano scritto da Bob Crewe e Bob Gaudio e interpretato in origine da Frankie Valli nel 1967. Singolo che riscosse fin da subito grande successo, scalando la classifica Billboard Hot 100 e vendendo oltre un milione di copie in America. Le cover sono state molte nel corso dei decenni, ma quella più conosciuta ed apprezzata è sicuramente la versione della grande Gloria Gaynor del 1992!
I Will Survive è una canzone del 1978, cantata da Gloria Gaynor ed incisa nel suo album Love Tracks. E' stata spesso interpretata come un inno alla presa di potere femminile o anche alla sensibilizzazione per la lotta all'AIDS. Non solo, è considerata uno dei pezzi più gettonati in assoluto in ambito karaoke. Ai tempi della sua uscita, il singolo riuscì a piazzarsi al primo posto delle classifiche americane ed inglesi, ricevendo anche un Grammy nel 1980 per la miglior incisione su disco (l'unico anno in cui tale premio fu assegnato).
Never Can Say Goodbye è un brano interpretato dalla grande Gloria Fowles, passata alla storia col nome d'arte Gloria Gaynor, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1975. Disco d'esordio per la mitica cantante statunitense, riscuote ottimo successo grazie anche a questa canzone. Incisa in origine dai The Jackson 5 nel 1972 con altrettanto consenso, la versione della Gaynor si distingue per l’arrangiamento \"Disco\", suo marchio di fabbrica.