Alcohol è un brano composto e inciso dai Gogol Bordello, contenuto nell'album Super Taranta! pubblicato nel 2007. Sesto disco di inediti per la band ucraina nata a New York, esce all'indomani della loro partecipazione al Live Earth - The concert for a climate in crisis, avvenuto il 7 luglio in otto città diverse! La canzone è la decima traccia dell'album e, come le altre, porta la firma del frontman Eugene Hütz; ritmo, energia e sound squisitamente latino!
American Wedding è un brano composto e inciso dai Gogol Bordello, contenuto nell'album Super Taranta! pubblicato nel 2007. Sesto disco di inediti per la band di origini ucraine, li porterà durante il tour estivo a cantare persino con Madonna in un simpatico medley intitolato \"La Isla Bonita vs. Lela Pala Tute\". La canzone è la penultima traccia dell'album, un pezzo che fonde elementi di folk popolare ad un sound hard rock... loro marchio di fabbrica!
Immigraniada (We Comin' Rougher) è un brano composto e inciso dai Gogol Bordello, contenuto nell'album Trans-Continental Hustle pubblicato nel 2010. Settimo lavoro in studio per la band nata a New York, prende spunto dal viaggio in Brasile del frontman Eugene Hütz nel 2008. La canzone è la quinta traccia del disco, un pezzo gipsy-punk che ci fa riflettere sull'immigrazione... problema che hanno vissuto sulla loro pelle!
My Companjera è un brano composto e inciso dai Gogol Bordello, contenuto nell'album Trans-Continental Hustle pubblicato nel 2010. Settimo disco di inediti per la folk-band nata a New York, prende spunto nella composizione da un periodo particolare nella vita di Eugene Hütz... durante la sua permanenza in Brasile. La canzone è la seconda traccia dell'album, un'energica ballata folk dal loro tipico sound gitano perfetta per essere accompagnata con la chitarra. Buon divertimento!
Pala Tute è un brano composto e inciso dai Gogol Bordello, contenuto nell'album Trans-Continental Hustle pubblicato nel 2010. Settimo lavoro in studio per la band nata a New York, è il loro primo disco con una major discografica e nasce da un lungo viaggio in Brasile intrapreso dal frontman Eugene Hütz, nel 2008. La canzone, scritta dallo stesso Eugene, è la traccia d'apertura dell'album; una vivace ballata folk dal ritmo incalzante in puro stile \"gipsy\"... buon divertimento!
Start Wearing Purple è un brano composto e inciso dai Gogol Bordello, contenuto nell'album Voi-La Intruder pubblicato nel 1999. Disco d'esordio per la band di Manhattan, viene realizzato dopo una faticosa gavetta passata a suonare alle feste di immigrati dall'Est Europa a New York. La canzone porta la firma del frontman Eugene Hütz ed è uno dei singoli estratti; il testo nasce prendendo spunto da una sua vecchia vicina di casa che si vestiva sempre di viola!
Sun Is on My Side è un brano composto e inciso dai Gogol Bordello, contenuto nell'album Trans-Continental Hustle pubblicato nel 2010. Settimo disco di inediti per la band gypsy nata nell'est Europa, viene realizzato dopo la fantastica esperienza al fianco di Madonna accompagnandola nel suo \"Sticky & Sweet Tour\"! La canzone è la terza traccia dell'album e porta la firma del frontman ucraino Eugene Hütz; un pezzo folk dal sound significativo per il loro stile. Buon divertimento!
Super Taranta! è un brano composto e inciso dai Gogol Bordello, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2007. Sesto disco di inediti per la band nata a New York, viene realizzato poco prima della loro fortunata partecipazione al Live Earth in coppia con Madonna... con la quale sarebbe seguita una collaborazione più continuativa durante lo Sticky & Sweet Tour. La canzone, che dà il titolo all'album, ne è la traccia di chiusura; una vivace ed energica ballata folk.
Through the Roof 'n' Underground è un brano composto e inciso dai Gogol Bordello, contenuto nell'album Multi Kontra Culti vs. Irony pubblicato nel 2002. Secondo lavoro in studio per la band nata a Manhattan, viene realizzato ancora nella fase embrionale della loro carriera... nata durate le animazioni delle feste per gli Ucraini immigrati negli Stati Uniti. La canzone è l'ottava traccia del disco, una vivace ballata folk dal sound acustico, loro marchio di fabbrica!
Wonderlust King è un brano composto e inciso dai Gogol Bordello, contenuto nell'album Super Taranta! pubblicato nel 2007. Sesto disco di inediti per la band di New York, viene promosso durante una lunga tournée d'eccezione durante la quale aprivano i concerti di Madonna nel suo \"Sticky & Sweet Tour\". La canzone è la seconda traccia dell'album e porta la firma al testo del frontman ucraino Eugene Hütz; un pezzo che fonde insieme punk e musica gitana, buon divertimento!