Better Days è un brano composto e inciso dai Goo Goo Dolls, contenuto nell'album Let Love In pubblicato nel 2006. Ottavo disco di inediti per la band statunitense, viene realizzato dopo il concerto del 4 luglio 2004 (Goo Goo Day) diventato celebre per la performance sotto una pioggia incessante davanti a 60,000 persone. La canzone è il primo singolo estratto dall'album e porta la firma del frontman John Rzeznik; un'intensa ballata pop-rock dal gusto melodico.
Black Balloon è un brano composto e inciso dai Goo Goo Dolls, contenuto nell'album Dizzy Up the Girl pubblicato nel 1998. Sesto lavoro in studio per la band statunitense, diventerà il loro più grande successo commerciale con quattro milioni di copie vendute solo negli USA. La canzone è il quarto singolo estratto dal disco, una ballata pop-rock ottima per essere accompagnata con la chitarra.
Come to Me è un brano composto e inciso dai Goo Goo Dolls, contenuto nell'album Magnetic pubblicato nel 2013. Decimo lavoro in studio per la band statunitense, viene soprannominato \"upbeat\" e dà il LA ad una fortunata serie di concerti che li porta in Europa e poi in Canada. La canzone è il secondo singolo estratto nonché uno dei pezzi più apprezzati del disco; una romantica ed elegante ballata pop in stile cantautorale, perfetta per essere accompagnata con la chitarra.
Estratto da Dizzy Up The Girl (1998), Iris è senza ombra di dubbio il brano di maggior successo dei Goo Goo Dolls, gruppo rock alternativo statunitense. Sull'enigmatico nome della canzone, non citato nel testo, i fan si sono sbizzarriti: sono stati ipotizzati anche riferimenti mitologici e celesti, ispirati anche dal film City Of Angels, di cui il pezzo è colonna sonora. In realtà la scelta del titolo è stata pressochè casuale: letto su una rivista dal chitarrista John Rzeznik, a quest'ultimo piacque la sonorità del nome.
Name è un brano composto e inciso dai Goo Goo Dolls, contenuto nell'album A Boy Named Goo pubblicato nel 1995. Quinto lavoro in studio per la band statunitense, riscuote ottimo successo specialmente in patria dove si aggiudica oltre due milioni di copie vendute. La canzone è uno dei singoli estratti dal disco, considerata dai fan e dalla critica come la prima vera hit del loro repertorio. Un pezzo da manuale per la chitarra acustica!
Slide è un brano inciso dai Goo Goo Dolls, contenuto nell'album Dizzy Up the Girl pubblicato nel 1998. Sesto lavoro in studio per la band statunitense, riscuote ottimo successo a livello internazionale ma specialmente negli USA dove si aggiudicano oltre quattro milioni di copie vendute. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco, hit che ha scalato la classifica americana e canadese.