Call Me When You Break Up è un brano scritto e inciso da Selena Gomez, contenuto nell'album I Said I Love You First pubblicato nel 2025. Settima fatica discografica per l'artista texana è il frutto di un lavoro a quattro mani insieme al cantautore e produttore della Virginia Benjamin Joseph Levin, in arte Benny Blanco. La canzone è il primo singolo estratto dal disco, una vivace ballata pop-dance cantata in coppia con la californiana Gracie Abrams. Buon divertimento!
I Love You, I'm Sorry è un brano scritto e inciso da Gracie Abrams, contenuto nell'album The Secret of Us pubblicato nel 2024. Secondo lavoro in studio per la cantautrice californiana, si rivela il suo primo successo su scala internazionale aggiudicandosi la vetta delle classifiche in Australia, Canada, Scozia e UK! La canzone è il terzo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Aaron Dessner e Audrey Hobert; una ballata pop dalle sue tipiche tinte folk.
I Miss You, I'm Sorry è un brano scritto e interpretato da Gracie Abrams, contenuto nel EP Minor pubblicato nel 2020. Si tratta del debutto discografico per la cantautrice di Los Angeles, che in realtà aveva già prodotto due singoli \"apripista\" nel 2019: Mean It e Stay. Questa canzone, invece, è il secondo singolo estratto dal EP ed è scritta insieme a Sarah Aarons; il testo racconta i rimpianti di una relazione ormai alle spalle... e la speranza che possa rinascere.
That’s So True è un brano scritto e interpretato da Gracie Abrams, contenuto nell'edizione deluxe dell'album The Secret of Us pubblicato nel 2024. Secondo lavoro in studio per la cantautrice di Los Angeles, conferma la collaborazione con il produttore Aaron Dessner con il quale aveva dato vita al disco d'esordio. La canzone è la quindicesima traccia del disco ed è scritta insieme a Audrey Hobert; una ballata pop-folk perfetta per essere accompagnata con la chitarra!