Iann Dior

6 canzoni

Emotions è un brano scritto e inciso da Iann Dior, contenuto nel EP Nothings Ever Good Enough pubblicato nel 2019. Si tratta del primo lavoro in studio per l'artista nato a Porto Rico, composto da singoli già editi durante l'anno e che hanno ottenuto ottimi risultati sulle piattaforme digitali. La canzone è la prima fra questi singoli e riscuote grande successo specialmente su SoundCloud dove diventa virale; scritta insieme a Danny Snodgrass e Nicholas Mira, si presenta come una ballata urban R&B.

Holding On è un brano scritto e interpretato da Michael Ian Olmo, meglio conosciuto come Iann Dior, pubblicato come singolo nel 2020 e che il rapper portoricano (ma cresciuto in Texas) realizza subito dopo l'uscita del suo primo EP I'm Gone, conquistando grande consenso di pubblico specialmente sulle piattaforme digitali con oltre 40 milioni di stream su Spotify! Si tratta di un pezzo Hip Hop scritto insieme a Andrew Luce, Blake Slatkin, Keegan Bach e Omer Fedi. Buon divertimento!

Let You è un brano scritto e interpretato da Micheal Ian Olmo, meglio conosciuto come Iann Dior, pubblicato come singolo nel 2021, con cui l'artista nato a Porto Rico torna a far parlare di sé confermandosi tra i protagonisti della nuova scena musicale internazionale; il suo timbro vocale unico ci racconta la fine di una storia d'amore che non dava frutti positivi, anche se lascia comunque un cuore spezzato. Musicalmente si presenta come una vivace ballata pop perfetta per la chitarra... buon divertimento!

Mood è un brano scritto e inciso da Golden Landis Von Jones, in arte 24kGoldn, contenuto nell'album El Dorado pubblicato nel 2021. Disco d'esordio per il rapper di San Francisco, viene realizzato dopo l'ottimo successo del EP Dropped Outta College di matrice prettamente hip hop. La canzone è il primo singolo estratto in anteprima nel 2020: un pezzo che combina pop, rap e rock e che vede la partecipazione del collega portoricano Iann Dior; è stata la sua prima hit mondiale.

Pretty Girls è un brano scritto e inciso da Iann Dior, pseudonimo di Michael Ian Olmo, contenuto nel EP I'm Gone pubblicato nel 2020. Si tratta del secondo lavoro in studio per l'artista portoricano, realizzato a pochi mesi di distanza dal suo album d'esordio Industry Plant. La canzone è scritta insieme a Fernando Perez Jr. e si presenta come un'interessante ballata che fonde pop, funk e disco; il testo racconta tutta la freschezza e l'incertezza di un amore giovanile.

Sick and Tired è un brano scritto e interpretato da Micheal Ian Olmo, meglio conosciuto come Iann Dior, contenuto nell'album I'm gone pubblicato nel 2020. Si tratta del secondo EP per il rapper portoricano, nato dalla speciale collaborazione con il collega Machine Gun Kelly e il produttore Travis Barker. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco, un pezzo in stile hip-hop con alcune influenze pop-rock che scala le classifiche in Canada e negli USA... buon divertimento!