Chic è un brano scritto e inciso da Diego Germini, in arte Izi, contenuto nell'album Fenice pubblicato nel 2016. Si tratta del debutto discografico per il rapper cresciuto a Genova, inizio di carriera pienamente riuscito visto il disco di platino conquistato grazie alle oltre 50 mila copie vendute. La canzone è il primo singolo estratto, un pezzo hip hop prodotto insieme a Mace e Shablo nato nel 2014, quando ancora il suo nome d'arte era Eazyrhymes; è dedicato alla sua ragazza.
Fumo da Solo è un brano scritto e inciso da Diego Germini, noto come Izi, contenuto nell'album Aletheia pubblicato nel 2019. Terza fatica discografica per il rapper cresciuto alle porte di Genova, prende forma dopo un periodo difficile della sua vita privata caratterizzato da una brutta depressione. La canzone è il primo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Paolo Alberto Monachetti e Davide Mattei in arte Thasup; pezzo hip hop che prende spunto dalla sua \"Da solo\" del 2016.
Scusa è un brano scritto e interpretato da Diego Germini, alias Izi, contenuto nell'album Fenice pubblicato nel 2016. Disco d'esordio per il rapper piemontese, è il frutto del fortunato incontro con il regista Cosimo Alemà che decide di dargli la parte da protagonista nel film \"Zeta - Una storia hip hop\". La canzone, secondo singolo estratto, fa parte infatti della colonna sonora del film: un pezzo (guarda caso) hip hop che vede la partecipazione del rapper bergamasco Moussa Sangare.
Wild Bandana è un brano scritto e inciso da Izi, nato Diego Germini, contenuto nell'album Pizzicato pubblicato nel 2017. Secondo disco di inediti per il rapper piemontese, è il frutto dell'incontro con i grandi nomi del rap e hip hop nostrano come Fabri Fibra, Rkomi, Sfera Ebbasta, Ghali e Guè. La canzone è l'ottava traccia dell'album e vede la partecipazione del collega genovese Mario Molinari, alias Tedua; si presenta come un mix sperimentale di beat e sound differenti, un puzzle musicale dove l'apparente caos trova un senso.