3D è un brano interpretato e inciso da Jung Kook, all'anagrafe Jeon Jung-kook, contenuto nell'album Golden pubblicato nel 2023. Disco d'esordio da solista per il cantante sudcoreano, viene realizzato dopo la pausa come componente della famosissima boyband BTS, conquistando la vetta della classifica in ben sette Paesi. La canzone è il secondo singolo estratto e vede la partecipazione del rapper statunitense Jack Harlow; un pezzo in stile R&B moderno scritto insieme a Michael Tucker e David Stewart.
First Class è un brano scritto e inciso da Jack Harlow, contenuto nell'album Come Home the Kids Miss You pubblicato nel 2022. Secondo disco di inediti per il rapper del Kentucky, conferma la sua ottima popolarità internazionale raggiungendo la vetta delle classifiche in ben sette Paesi, molti dei quali europei. La canzone è il secondo singolo estratto e contiene il campionamento di Glamorous, pezzo del 2006 inciso da Fergie; si presenta con uno stile hip hop che inneggia al successo ed alla seduzione.
Lovin on Me è un brano scritto e inciso da Jack Harlow, pubblicato come singolo nel 2023 e che il rapper del Kentucky realizza dopo l'uscita del suo terzo album Jackman, nel tentativo di risollevare un andamento commerciale ultimamente non brillante. Operazione che va a buon fine visti i primi posti in classifica in USA, Australia e Canada, presentandoci un pezzo pop-rap che contiene il campionamento di Whatever (Bass Solique) incisa da Cadillac Dale nel 1995.
Tyler Herro è un brano scritto e inciso da Jack Harlow, contenuto nell'album Thats What They All Say pubblicato nel 2020. Disco d'esordio per il rapper statunitense, si rivela un ottimo successo commerciale anche fuori dai confini nazionali aggiudicandosi oltre un milione di copie vendute dagli USA alla Nuova Zelanda. La canzone è il primo singolo estratto, un pezzo hip hop che rende omaggio all'omonimo giocatore di pallacanestro, nuova stella della NBA.
Whats Poppin è un brano scritto e inciso da Jack Harlow, contenuto nel EP Sweet Action pubblicato nel 2020. Secondo lavoro in studio per il rapper del Kentucky, viene realizzato a cinque anni di distanza dal precedente The Handsome Harlow decretando anche per lui la svolta di popolarità e successo. La canzone ne è la principale artefice: scritta insieme a Darryl Clemons, John W. Lucas e Tahj Morgan, è il primo singolo estratto nonché la sua prima vera hit internazionale!