Jennifer Lopez

11 canzoni

Ain't It Funny è un brano scritto e interpretato da Jennifer Lopez, contenuto nell'album J. Lo pubblicato nel 2000. Secondo disco di inediti per l'artista di New York, con il quale viene consacrata anche come popstar a livello internazionale: ottiene oltre 4 milioni di copie vendute negli USA e 2 milioni in Europa! La canzone è il terzo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Cory Rooney; fa parte della colonna sonora del film \"The Wedding Planner\" in cui la stessa Lopez è protagonista.

Ain't Your Mama è un brano interpretato e inciso da Jennifer Lopez, pubblicato come singolo nel 2016, che la nota artista di New York realizza in parallelo a molti altri progetti: uno di questi è l'ennesima esperienza da attrice nel telefilm poliziesco \"Shades of Blue\" nel ruolo di protagonista. Musica e parole portano la firma di Meghan Trainor, Gamal Lewis, Lukasz Gottwald, Jacob Kasher Hindlin, Henry Walter e Theron Thomas, presentandoci una vivace ballata elettropop.

All I Have è un brano interpretato e inciso da Jennifer Lopez, ad oggi Jennifer Lynn Affleck, contenuto nell'album This Is Me... Then pubblicato nel 2002. Terzo disco di inediti per l'artista di New York, si rivela il suo più grande successo commerciale aggiudicandosi oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo! La canzone è il secondo singolo estratto e porta le firme di Makeba Riddick, Curtis Richardson, DJ Ron G. e Lisa Peters; vede la partecipazione del rapper e concittadino James Todd Smith, in arte LL Cool J.

Can't Get Enough è un brano interpretato e inciso da Jennifer Lynn Affleck, nota come Jennifer Lopez, contenuto nell'album This Is Me... Now del 2024. Nona fatica discografica per la popstar del Bronx, viene realizzato a dieci anni di distanza dal precedente A.K.A.. La canzone è il primo singolo estratto dal disco e porta le firme di Andrew Nealy, Angel Lopez, Atia Boggs, Rogét Chahayed, Dennis Coffey, Christopher \"Chrishan\" Dotson e Jeff \"Gitty\" Gitelman; contiene il campionamento di I'm Still in Love del 1967.

Dance Again è un brano interpretato e inciso da Jennifer Lopez, contenuto nell'album Dance Again... the Hits pubblicato nel 2012. Si tratta della prima raccolta antologica per l'artista di New York, realizzata nel tentativo di dare nuovo slancio ad una carriera musicale non brillantissima in quel periodo. La canzone è la traccia d'apertura del disco nonché il primo singolo estratto da esso; vede la partecipazione del rapper di Miami Armando Christian Pérez, meglio conosciuto come Pitbull.

El Anillo è un brano interpretato e inciso da Jennifer Lopez, pubblicato come singolo nel 2018. Canzone che nasce dalla collaborazione con Oscar \"Oscarcito\" Hernández, prende ispirazione dalla relazione sentimentale tra l'artista di New York ed il giocatore di baseball Alexander Rodriguez; il testo, infatti, descrive un susseguirsi di giochi amorosi volutamente provocatori e passionali; musicalmente, si presenta come una ballata pop che fonde elementi di funk e ritmi sudamericani.

If You Had My Love è un brano interpretato e inciso da Jennifer Lopez, contenuto nell'album On the 6 pubblicato nel 1999. Si tratta del debutto discografico dell'artista di New York, progetto nato quando la sua popolarità era già affermata in tutto il mondo come attrice... anche se aveva già cantato sin da adolescente! La canzone è la traccia d'apertura del disco nonché il primo singolo estratto; musica e parole portano le firme di Cory Rooney, Fred Jerkins III, LaShawn Daniels e Rodney Jerkins. Buon divertimento!

I'm into You è un brano interpretato e inciso da Jennifer Lopez, contenuto nell'album Love? pubblicato nel 2011. Settimo lavoro in studio per l'artista nata a New York, si discosta dai dischi precedenti per una virata decisa verso il genere pop-dance... a discapito del R&B e hip hop delle origini. La canzone è il secondo singolo estratto e porta le firme di Taio Cruz, Mikkel S. Eriksen e Tor E. Hermansen; vede inoltre la partecipazione del rapper di New Orleans Dwayne Michael Carter Jr., in arte Lil Wayne.

Let's Get Loud è un brano interpretato e inciso da Jennifer Lopez, contenuto nell'album On the 6 pubblicato nel 1999. Disco d'esordio per l'artista di New York, viene realizzato quando la sua popolarità aveva raggiunto già livelli mondiali... ma solo come attrice! La canzone è il quinto singolo estratto dall'album e reca le firme di Kike Santander e Gloria Estefan; nacque per essere incisa dalla stessa Estefan ma la Lopez la trasformò in una hit internazionale.

Love Don't Cost a Thing è un brano interpretato e inciso da Jennifer Lopez, contenuto nell'album J. Lo pubblicato nel 2001. Secondo disco di inediti per l'artista nata a New York, si rivela il suo più grande successo commerciale e si aggiudica in pochi mesi oltre 12 milioni di copie vendute nel mondo! La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il primo singolo estratto; scritta da Damon Sharpe, Greg Lawson, Georgette Franklin, Jeremy Monroe e Amille Harris, racconta l'amore tra ricchi e l'amore tra poveri.

Papi è un brano interpretato e inciso da Jennifer Lopez, contenuto nell'album Love? pubblicato nel 2011. Settimo disco di inediti per la showgirl e cantante di New York, è dedicato interamente all'amore visto sotto tanti punti di vista: amore per i figli, per il compagno, per la vita. La canzone è il terzo singolo estratto e porta le firme di RedOne, AJ Junior, BeatGeek, Sky, Bilal \"The Chef\" e Jimmy Joker; una vivace ballata pop-dance dal gusto latino e dal ritmo irrefrenabile. Buon divertimento!