I Think I'm in Love with You è un brano interpretato e inciso da Jessica Simpson, contenuto nell'album Sweet Kisses pubblicato nel 1999. Disco d'esordio per la cantante del Texas, è il frutto del fortunato incontro con il produttore Tommy Mottola che la scopre ascoltando un suo cd per la \"Gioventù Cristiana\". La canzone è il terzo singolo estratto e porta le firme di Cory Rooney e Dan Shea; si tratta di una vivace ballata pop-dance dalle influenze R&B e dalla melodia orecchiabile. Buon divertimento!
I Wanna Love You Forever è un brano interpretato e inciso da Jessica Simpson, contenuto nell'album Sweet Kisses pubblicato nel 1999. Primo lavoro in studio per la cantante texana, si rivela un inaspettato successo internazionale che le fa vincere un anno dopo il Teen Choice Award come \"Rivelazione dell'anno\". La canzone è la traccia d'apertura del disco nonché il primo singolo da esso estratto; scritta da Louis Biancaniello e Sam Watters, mette in scena un amore romantico ed idilliaco.
Irresistible è un brano interpretato e inciso da Jessica Simpson, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2001. Secondo lavoro in studio per la cantante del Texas, fu insertito dalla rivista Billboard200 tra i venti dischi più belli di quell'anno... ma ciò non bastò a far crescere il numero di vendite che si fermarono \"solo\" a 500,000 negli USA. La canzone, la title track, è la traccia d'apertura dell'album nonché il primo singolo estratto; porta le firme di Anders Bagge, Arnthor Birgisson e Pamela Sheyne.
Take My Breath Away è un brano reinterpretato da Jessica Simpson, la cui versione è contenuta nell'album In This Skin pubblicato nel 2003. Terzo lavoro in studio per la cantante texana, collabora per la prima volta, e in maniera preponderante, alla stesura sia dei testi che della musica in prima persona... riscuotendo uno dei suoi maggiori successi commerciali! La canzone risale al 1986 quando nasceva dal genio di Giorgio Moroder e Tom Whitlock per far parte della colonna sonora del film cult \"Top gun\".
Where You Are è un brano interpretato e inciso da Jessica Simpson, contenuto nell'album Sweet Kisses pubblicato nel 1999. Disco d'esordio per la cantante texana, è il frutto del fortunato incontro con il produttore Tony Mottola che aveva scoperto il suo talento ascoltandola in un disco di canti religiosi. La canzone è il secondo singolo estratto e porta le firme di Sam Watters, Louis Biancaniello e Adamantia Stamatopoulou; Jessica canta in duetto con il suo futuro marito Nick Lachey.
With You è un brano scritto e interpretato da Jessica Simpson, contenuto nell'album In This Skin pubblicato nel 2003. Terzo disco di inediti per l'artista texana, denota una netta maturazione artistica anche se dovrà aspettare l'anno successivo per scalare le classifiche e proclamarsi un vero successo commerciale. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Andy Marvel e Billy Mann; il testo racconta di come l'amore e l'attrazione fisica possano nascere da piccole cose.