John Newman

5 canzoni

Cheating è un brano scritto e interpretato da John Newman, contenuto nell'album Tribute pubblicato nel 2013. Disco d'esordio per il cantautore britannico, è dedicato a tutte le persone che lo hanno supportato nel corso della lavorazione: periodo, come lui stesso ammette, contraddistinto da una serie di difficoltà anche private. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Emily Phillips; un pezzo che combina pop, soul e gospel. Buon divertimento!

Come and Get It è un brano scritto e interpretato da John Newman, contenuto nell'album Revolve pubblicato nel 2015. Secondo lavoro in studio per il cantautore britannico, conferma la sua ottima popolarità a livello nazionale aggiudicandosi il terzo posto della classifica in UK. La canzone è il primo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme al produttore Greg Kurstin; una vivace ballata pop che trae ispirazione dal sole, scritta per essere ascoltato in macchina.

Feel the Love è un brano composto e inciso dai Rudimental, contenuto nell'album Home pubblicato nel 2012. Disco d'esordio per la band britannica, nasce dall'unione di tre amici di scuola con Amir Amor, proprietario dello studio di registrazione Major Toms con il quale si presentano alla corte della Warner Music. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album e vede la partecipazione del cantautore connazionale John Newman.

Losing Sleep è un brano scritto e interpretato da John Newman, contenuto nell'album Tribute pubblicato nel 2013. Disco d'esordio per il cantautore britannico, viene realizzato dopo le fortunate esperienze musicali in collaborazione con la band elettronica londinese Rudimental, con cui incise due hit nel 2012. La canzone è il terzo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Steve Booker e Benny Blanco; un pezzo che fonde elementi di pop e modern soul. Buon lavoro!

Love Me Again è un brano scritto e interpretato da John Newman, contenuto nell'album Tribute pubblicato nel 2013. Si tratta del debutto discografico del cantautore britannico, progetto realizzato dopo la fortunata collaborazione con i Rudimental per il brano Feel the Love, che gli aveva regalato tanta popolarità. La canzone è il primo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Steve Booker; musicalmente si presenta come una vivace ballata che fonde pop, soul e dance.