Joss Stone

7 canzoni

Put Your Hands On Me è un brano scritto e interpretato da Joss Stone, contenuto nell'album Introducing Joss Stone pubblicato nel 2007. Si tratta del terzo lavoro in studio per la cantautrice britannica, disco che si aggiudica oltre due milioni e mezzo di copie vendute in tutto il mondo. La canzone è scritta con la collaborazione di Raphael Saadiq: un pezzo in stile soul moderno, suo marchio di fabbrica.

Right to Be Wrong è un brano scritto e interpretato da Joscelyn Eve Stoker, meglio conosciuta come Joss Stone, contenuto nell'album Mind, Body & Soul pubblicato nel 2004. Secondo disco di inediti per la cantautrice di Dover, ha una forte connotazione Contemporary R&B e Soul. La canzone è la traccia d'apertura dell'album ed è scritta insieme a Desmond Child e Betty Wright; un pezzo che descrive al meglio la linea stilistica di cui sopra. Buon divertimento!

Super Duper Love è un brano reinterpretato magistralmente da Joscelyn Eve Stoker, meglio conosciuta come Joss Stone, contenuto nell'album The Soul Sessions pubblicato nel 2003. Disco d'esordio per la cantautrice di Dover, è composto interamente da cover e il titolo, infatti, ci suggerisce un omaggio alla musica soul. La canzone risale al 1975 quando nasceva dalla penna di Willie \"Sugar Billy\" Garner per il suo album omonimo; grazie alla nuova versione di Joss, il pezzo diventa molto conosciuto a livello internazionale.

Tell Me What We're Gonna Do Now è un brano scritto e interpretato da Joscelyn Eve Stoker, meglio conosciuta come Joss Stone, contenuto nell'album Introducing Joss Stone pubblicato nel 2007. Terzo disco di inediti per la cantautrice di Dover, riscuote grande successo a livello internazionale aggiudicandosi ben due milioni di copie vendute! La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta insieme a Alonzo \"Novel\" Stevenson, Tony Reyes e Lonnie Lynn; vede inoltre la partecipazione dell'artista hip hop Common.

Tell Me 'Bout It è un brano scritto e interpretato da Joscelyn Eve Stoker, meglio conosciuta come Joss Stone, contenuto nell'album Introducing Joss Stone pubblicato nel 2007. Terzo disco di inediti per la cantautrice di Dover, si rivela uno dei suoi più grandi successi commerciali con oltre 3 milioni di copie vendute. La canzone è il singolo di lancio dell'album ed è scritta insieme a Raphael Saadiq e Robert Ozuna; un pezzo che combina sapientemente Soul, Funk e Hip Hop.

The Love We Had è un brano interpretato da Joss Stone, contenuto nell'album The Soul Sessions Vol.2 pubblicato nel 2012. Sesto lavoro in studio per la cantante inglese, riscuote ottimo successo di pubblico a livello internazionale. Disco composto di undici cover registrate tra New York e Nashville. Questa canzone fu un grande successo nel 1970, riportando alla ribalta il gruppo \"The Dells\", specializzato in armonie vocali.

You Had Me è un brano scritto e interpretato da Joscelyn Eve Stoker, in arte Joss Stone, contenuto nell'album Mind, Body & Soul pubblicato nel 2004. Secondo lavoro in studio per la cantautrice inglese, in realtà è il suo primo disco di inediti. Disco che riscuote grande successo aggiudicandosi oltre quattro milioni e mezzo di copie vendute nel mondo. La canzone è scritta con la collaborazione di Wendy Stoker, Betty Wright e Francis White ed è il primo singolo estratto dal disco. Un pezzo dalle inconfondibili influenze soul.