La Mia Moto
100%
0
100%
0
Accordi La Mia Moto
Intro:MIbREbLAbMIbREbLAbMIbREbLAbMIbREbLAbMIbREbLAbMIbREbLAbMIbREbLAbMIbREbLAbLAbLa puzza di benzina mi fa girar la testa quando sto su di leiSOLbLAbproprio la mia festa mi guardo quando passo sui vetri dei negozi mi accorgo che con leiSISOLbLAbmi sento proprio FonzieMIbREbLAbMIbREbLAbMIbREbLAbMIbREbLAbLAbLei non mai gelosa non mai preoccupata per essere sorridenteSISOLbLAbbasta una lucidata e quando io la guardo e penso che la mia mi sento il più gasatoSISIbLAbpischello che ci siaLAbSIMa lo sai che chai una bella motoREbMIbstasera voglio uscire con teLAbSIMa lo sai con quella bella motoREbMIbstasera sono tutta per teMIbREbLAbSei come la mia motoMIbREbLAbsei proprio come leiMIbREbLAbandiamo a farci un giroMIbREbLAbfossi in te io ci stareiMIbREbLAbSei come la mia motoMIbREbLAbsei proprio come leiMIbREbLAbandiamo a farci un giroMIbREbLAbfossi in te io ci starei io ci starei...MIbREbLAbMIbREbLAbMIbREbLAbMIbREbLAbLAbUno perché a me mi piace andare veloce che quando sali su vedrai poi come ti piace due perché con te potremmo andare in giro col serbatoio pieno e col giubbotto nero fazzoletto al collo e lo sguardo incazzato per me una birra media e per te un gelato in giro per il mondo come sopra un razzo anche se poi abbiamo fatto il giro del palazzoLAbSIMa lo sai che chai una bella motoREbMIbstasera voglio uscire con teLAbSIMa lo sai con quella bella motoREbMIbstasera sono tutta per teMIbREbLAbSei come la mia motoMIbREbLAbsei proprio come leiMIbREbLAbandiamo a farci un giroMIbREbLAbfossi in te io ci stareiMIbREbLAbSei come la mia motoMIbREbLAbsei proprio come leiMIbREbLAbandiamo a farci un giroMIbREbLAbfossi in te io ci stareiLAbSIMa lo sai che chai una bella motoREbMIbstasera voglio uscire con teLAbSIMa lo sai con quella bella motoREbMIbstasera sono tutta per teMIbREbLAbSei come la mia motoMIbREbLAbsei proprio come leiMIbREbLAbandiamo a farci un giroMIbREbLAbfossi in te io ci stareiMIbREbLAbSei come la mia motoMIbREbLAbsei proprio come leiMIbREbLAbandiamo a farci un giroMIbREbLAbfossi in te io ci starei io ci starei...MIbREbLAbMIbREbLAbMIbREbLAbMIbREbLAb
Credits
Credits Autori: JOVANOTTI, CECCHETTO CLAUDIO, CERSOSIMO LUCA Copyright: © DJS GANG SRL, SM PUBLISHING (ITALY) S.R.L., SOLELUNA S.R.L., WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA S.R.L.
🎓
Come Imparare Questa Canzone
🎵 Jazz🎵 Pop
💡 Consigli per Imparare
- ▸✅ Questa versione non richiede capotasto - perfetta per suonare in tonalità originale ovunque tu sia.
- ▸⚡ Canzone impegnativa (6 accordi con barrè, Maggioranza di accordi complessi). Pratica gli accordi più complessi separatamente per 5-10 minuti prima di suonare l'intera canzone.
- ▸🎸 Barrè richiesti: REb, MIb, SOLb e altri 3. Posiziona il pollice a metà del retro del manico per massimizzare la pressione. Se le corde non suonano tutte, prova a ruotare leggermente il dito.
- ▸✨ 6 accordi complessi rilevati. Clicca "Semplifica" per sostituirli con versioni più facili mantenendo il suono generale della canzone.
- ▸🔧 Se trovi la tonalità troppo difficile, usa i pulsanti [+]/[-] per trasporre su accordi più comodi. Prova -1 o +1 semitono per eliminare alcuni barrè.
🎵 Pattern di Strumming Suggerito
Giù - Giù-Su - Su-Giù (pattern standard versatile)
⚠️ Errori Comuni da Evitare
- ⚡❌ REb: Errore comune - barrè debole. Soluzione: posiziona il dito indice vicino al tasto metallico (non al centro) e usa il peso del braccio, non solo la forza delle dita.
- ⚡❌ MIb: Errore comune - barrè debole. Soluzione: posiziona il dito indice vicino al tasto metallico (non al centro) e usa il peso del braccio, non solo la forza delle dita.
🎸 Tecniche Correlate da Esplorare
Voicings jazz avanzatiWalking bass con accordi