Juice Wrld

6 canzoni

All Girls Are the Same è un brano scritto e inciso da Jarad Anthony Higgins, in arte Juice Wrld, contenuto nell'album Goodbye & Good Riddance pubblicato nel 2018. Disco d'esordio per il rapper dell'Illinois, si rivela uno strepitoso successo internazionale aggiudicandosi, solo negli USA, oltre 5 milioni di copie. La canzone è il primo singolo estratto dall'album ed è scritto insieme a Nicholas Mira e Danny Snodgrass; si presenta come un pezzo pop-rap che racconta le sue tante delusioni amorose.

Bandit è un brano scritto e interpretato da Juice Wrld, contenuto nell'album Death Race for Love pubblicato nel 2019. Secondo lavoro in studio per il rapper di Chicago, si rivela l'apice della sua carriera raggiungendo il primo posto della classifica Billboard prima della morte prematura avvenuta pochi mesi dopo. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Kentrell Gaulden e Nick Mira; un pezzo che fonde elementi di Hip Hop, trap, punk e rap.

Empty Out Your Pockets è un brano scritto e inciso da Jarad Anthony Higgins, in arte Juice Wrld, contenuto nell'album The Party Never Ends pubblicato nel 2024. Si tratta del terzo album postumo dedicato alla memoria del rapper di Chicago, pieno zeppo di ospiti rinomati come Eminem e Nicki Minaj. La canzone è la sesta traccia del disco e conferma le tipiche tematiche dei suoi testi: la continua e ossessiva ricerca della popolarità e della ricchezza.

Lucid Dreams è un brano scritto e inciso da Jarad Anthony Higgins, alias Juice Wrld, contenuto nell'album Goodbye & Good Riddance pubblicato nel 2018. Secondo disco di inediti per il rapper di Chicago, si rivela la sua definitiva consacrazione a \"nuovo protagonista del rap internazionale\" con oltre 6 milioni di copie vendute! La canzone è il secondo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme al produttore Nick Mira; racconta il dolore di una storia d'amore finita.

Robbery è un brano scritto e inciso da Juice Wrld, all'anagrafe Jarad Anthony Higgins, contenuto nell'album Death Race for Love pubblicato nel 2019. Secondo lavoro in studio per il rapper di Chicago, si rivela tragicamente anche l'ultimo a causa di un'overdose di sostanze stupefacenti all'aeroporto di Chicago. La canzone è il singolo di lancio del disco ed è scritta insieme al produttore Nick Mira; un pezzo rap che racconta di una donna che gli ha rubato il cuore.

Wishing Well è un brano scritto e inciso da Jarad Anthony Higgins, meglio conosciuto come Juice Wrld, contenuto nell'album Legends Never Die pubblicato nel 2020. Terzo lavoro in studio per il rapper dell'Illinois, è un album postumo a causa della prematura morte avvenuta l'anno precedente a causa di un'overdose. La canzone è il quarto singolo estratto ed è scritta insieme a Darrel Jackson e Łukasz Sebastian Gottwald; un pezzo pop-rap che racconta la voglia di liberarsi dai suoi demoni interiori.