Justin Timberlake

10 canzoni

Can't Stop the Feeling! è un brano scritto e interpretato da Justin Timberlake, pubblicato come singolo nel 2016 e che il cantautore di Memphis realizza su precisa commissione DreamWorks Animation: fa parte, infatti, della colonna sonora del film d'animazione \"Trolls\" diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn; Justin è anche uno dei doppiatori nel film ed interpreta il troll Branch. Musicalmente si presenta come una vivace ballata pop, tra il funk e la dance. Buon divertimento!

Cry Me a River è un brano scritto e interpretato da Justin Timberlake, contenuto nell'album Justified pubblicato nel 2002. Disco d'esordio per l'artista di Memphis, riscuote ottimi consensi di pubblico e di critica tanto da aggiudicarsi il prestigioso Grammy Award come \"Miglior album pop vocale\". La canzone è il secondo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Scott Storch; vede, inoltre, la partecipazione vocale del rapper Timothy Zachery Mosley meglio conosciuto come Timbaland.

Mirrors è un brano scritto e interpretato da Justin Timberlake, contenuto nell'album The 20/20 Experience pubblicato nel 2013. Terzo lavoro in studio per il cantautore di Memphis, viene realizzato a ben sette anni di distanza dal precedente FutureSex/LoveSounds e raggiunge la vetta delle classifiche in Australia, Canada e gran parte dell'Europa. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco, una ballata pop dedicata a suoi nonni scomparsi poco prima.

No Angels è un brano scritto e interpretato da Justin Timberlake, contenuto nell'album Everything I Thought It Was pubblicato nel 2024. Sesta fatica discografica per l'artista di Memphis, viene realizzato dopo ben sei anni dal precedente Man Of The Woods segnando una sorta di ritorno alle origini. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Adam Wiles, Angel Lopez e Federico Vindver; un vivace pezzo pop-dance con influenze funky e R&B.

Rock Your Body è un brano scritto e interpretato da Justin Timbarlake, contenuto nell'album Justified pubblicato nel 2002. Disco d'esordio in veste solista per l'artista di Memphis, si rivela un grande successo internazionale tanto da aggiudicarsi un Grammy Award come \"Migliore album pop vocale\". La canzone è il terzo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Chad Hugo e Pharrell Williams; vede la partecipazione della cantante Vanessa Marquez. Buon divertimento!

Say Something è un brano scritto e interpretato da Justin Timberlake, contenuto nell'album Man of the Woods pubblicato nel 2018. Quinto lavoro in studio per il cantautore di Memphis, inizia le lavorazioni dopo un anno di riposo da alcune \"fatiche\" come il The 20/20 Experience World Tour e la colonna sonora del film Trolls. La canzone è il terzo singolo estratto ed è scritta insieme a Larrance Dopson, Nate Hills e Timothy Mosley; vede, inoltre, la partecipazione del chitarrista Chris Stapleton.

Señorita è un brano scritto e interpretato da Justin Timberlake, contenuto nell'album Justified pubblicato nel 2002. Disco d'esordio per il cantautore di Memphis, si rivela uno dei suoi più grandi successi commerciali aggiudicandosi oltre 4 milioni di copie e un Grammy Award come \"Miglior album pop\". La canzone è la traccia d'apertura dell'album ed il quarto singolo estratto; musica e parole sono scritte insieme a Chad Hugo e Pharrell Williams e prende spunto, nello stile, dal sound di Stevie Wonder.

Suit & Tie è un brano scritto e interpretato da Justin Timberlake, contenuto nell'album The 20/20 Experience pubblicato nel 2013. Terzo lavoro in studio per il cantautore di Memphis, viene realizzato dopo ben sette anni di lontananza dalle scene musicali, periodo in cui fonda la \"Justin Timberlake Foundation\" per l'educazione musicale nelle scuole. La canzone è il primo singolo estratto dal disco e vede la partecipazione del rapper di New York Shawn Corey Carter, in arte Jay-Z.

TKO è un brano scritto e interpretato da Justin Timberlake, contenuto nell'album The 20/20 Experience 2 of 2 pubblicato nel 2013. Quarto lavoro in studio per l'artista di Memphis, è il secondo tempo di un progetto più ampio iniziato pochi mesi prima e segna il suo ritorno alla musica dopo l'esperienza cinematografica. La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta insieme a Timothy Mosley, Jerome \"J-Roc\" Harmon, James Fauntleroy, Aubrey Graham e Daniel Jones; racconta il senso di impotenza nel vedere la tua ragazza che ti tradisce.

What Goes Around... Comes Around è un brano scritto e interpretato da Justin Timberlake, contenuto nell'album FutureSex/LoveSounds pubblicato nel 2006. Secondo lavoro in studio per l'artista di Memphis, conferma il suo ruolo da assoluto protagonista della scena pop internazionale con ben 10 milioni di copie vendute! La canzone è il terzo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Tim Mosley e Nate \"Danja\" Hills; tra le sue hit più apprezzate, che vinse il Grammy Award come \"miglior performance pop vocale maschile\".