Kelly Rowland

6 canzoni

Dirty Laundry è un brano scritto e interpretato da Kelly Rowland, all'anagrafe Kelendria Trene Rowland, contenuto nell'album Talk a Good Game pubblicato nel 2013. Quarto lavoro in studio per l'artista di Atlanta, festeggia il progetto entrando per la terza volta consecutiva nella top ten della classifica statunitense. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Terius Nash e Carlos McKinney; il testo racconta alcuni momenti tra i più importanti della sua vita.

Down for Whatever è un brano interpretato e inciso da Kelly Rowland, all'anagrafe Kelendria Trene Rowland, contenuto nell'album Here I Am pubblicato nel 2011. Terzo lavoro in studio per la cantante di Atlanta, segna la fine della collaborazione con il produttore Matthew Knowles e la Columbia Records. La canzone è la traccia di chiusura del disco e porta le firme di RedOne, Teddy Sky, Jimmy Joker e Bilal Hajji; una vivace ballata eurodance che vede la partecipazione del cantautore greco-svedese Alex P.

Kisses Down Low è un brano scritto e interpretato da Kelly Rowland, nome di battesimo Kelendria Trene, contenuto nell'album Talk a Good Game pubblicato nel 2013. Quarto lavoro in studio per la cantautrice di Atlanta, chiude il primo periodo della sua carriera a cui seguirà una pausa di ben sette anni. La canzone è il singolo apripista del disco ed è scritta insieme a Michael Williams, Marquel Middlebrooks, Timothy Thomas e Theron Thomas; un pezzo carico di passione!

Lay It on Me è un brano interpretato e inciso da Kelly Rowland, all'anagrafe Kelendria Trene Rowland, contenuto nell'album Here I Am pubblicato nel 2011. Terzo lavoro in studio per la cantante di Atlanta, segna un cambiamento nella sua carriera artistica: è il primo disco, infatti, successivo all'esperienza con il produttore Matthew Knowles. La canzone è il quinto singolo estratto e porta le firme di Ester Dean e Chauncey Hollis; vede, inoltre, la partecipazione del rapper Sean Michael Leonard Anderson, in arte Big Sean.

Motivation è un brano interpretato e inciso da Kelly Rowland, all'anagrafe Kelendria Trene Kamasia Rowland, contenuto nell'album Here I Am pubblicato nel 2011. Terzo lavoro in studio per la cantante di Atlanta, si rivela un ottimo successo internazionale totalizzando oltre un milione di copie vendute in tutto il mondo. La canzone è il quinto singolo estratto dal disco e porta le firme di Rico Love e Lil Wayne; pezzo che nasce dalla voglia di creare qualcosa di sexy ed attraente... ecco il risultato!

Work è un brano scritto e interpretato da Kelly Rowland, contenuto nell'album Ms. Kelly pubblicato nel 2007. Secondo lavoro in studio per la cantautrice di Atlanta, non riscuote il successo sperato... complice anche la fine dell'esperienza con le Destiny's Child con cui aveva guadagnato una popolarità internazionale. La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta insieme a Scott Storch e Jason Boyd; un pezzo che mischia insieme dance-pop, R&B e hip hop.