Kendrick Lamar

3 canzoni

All the Stars è un brano scritto e inciso da Kendrick Lamar, pubblicato come singolo nel 2018 e che il rapper californiano realizza per la colonna sonora del film \"Black Panther\", diretto da Ryan Coogler per la Marvel. Si tratta di un mix tra pop e rap scritto insieme a Mark Spears, Al Shuckburgh e Anthony Tiffith; vede inoltre la partecipazione della cantante di St. Louis Solána Imani Rowe in arte SZA. Buon divertimento!

Humble è un brano scritto e inciso da Kendrick Lamar, nato Kendrick Lamar Duckworth, contenuto nell'album Damn pubblicato nel 2017. Quarta fatica discografica per il rapper californiano, si rivela l'apice del suo percorso artistico ricevendo un vero e proprio plebiscito sia dal pubblico che dalla critica specializzata mondiale. La canzone è il singolo di lancio del disco ed è scritta insieme a Mike Williams II e Asheton Hogan; un pezzo in stile Hip Hop che invita all'umiltà.

Luther è un brano scritto e inciso da Kendrik Lamar, contenuto nell'album GNX pubblicato nel 2024. Sesta fatica discografica per il rapper californiano, mostra al suo folto pubblico una notevole maturazione artistica specialmente nell'arte della sintesi, essendo il suo disco di minor durata di sempre. La canzone è il secondo singolo estratto, una romantica ballata R&B scritta insieme a Solána Rowe, Atia Boggs e Samuel Dew; contiene il sample di \"If This World Were Mine\" di Marvin Gay.