Keyshia Cole

3 canzoni

Give It Up to Me è un brano scritto e interpretato da Sean Paul, all'anagrafe Sean Paul Henriques, contenuto nell'album The Trinity pubblicato nel 2005. Terza fatica discografica per il rapper giamaicano, conferma la sua ottima popolarità a livello internazionale aggiudicandosi oltre due milioni di copie vendute. La canzone è il quinto singolo estratto dal disco e vede la partecipazione della cantautrice statunitense Keyshia Cole; fu scelta nel 2006 per la colonna sonora del film \"Step up\" di Anne Fletcher.

Heaven Sent è un brano scritto e interpretato da Keyshia Cole, contenuto nell'album Just like You pubblicato nel 2007. Secondo disco di inediti per la cantautrice californiana, viene realizzato in parallelo alla sua prima avventura televisiva che la vedeva conduttrice del talent show \"Keyshia Cole: The Way It Is\". La canzone è il quarto singolo estratto ed è scritta insieme a Jason Farmer, Alex Francis e Lamont Wilson; una raffinata ballata R&B che racconta una delle sue relazioni sentimentali.

Love è un brano scritto e interpretato da Keyshia Cole, contenuto nell'album The Way It Is pubblicato nel 2005. Disco d'esordio per la cantautrice californiana, viene realizzato dopo una lunga gavetta (iniziata a dodici anni) a fianco del rapper conterraneo Stanley Kirk Burrell in arte MC Hammer. La canzone è il quarto singolo estratto ed è scritta insieme a Greg Curtis; nel testo si mette in scena una relazione malsana per cui la protagonista non si sente mai adeguata nei confronti del compagno.