Kodaline

3 canzoni

All I Want è un brano composto e inciso dai Kodaline, contenuto nel EP eponimo pubblicato nel 2012. Si tratta del debutto discografico per la band irlandese, nata a Dublino l'anno prima dalle ceneri di una formazione (i 21 Demands) che comprendeva gli stessi componenti, già amici di infanzia provenienti dai sobborghi della città. La canzone segna il loro salto di qualità e diventa la loro prima hit internazionale; un'intensa e romantica ballata folk-pop perfetta per essere accompagnata con la chitarra!

Brother è un brano composto e inciso dai Kodaline, contenuto nell'album Politics of Living pubblicato nel 2018. Terzo lavoro in studio per la rock band irlandese, è il frutto della preziosa collaborazione con importanti produttori come Steve Mac, Stephen Harris e Jonny Coffer ottenendo ottimi risultati in tutta Europa. La canzone è il singolo apripista dell'album e risale al 2017; una ballata indie-pop in cui ritornano alla mente i tanti bei momenti passati insieme al fratello, purtroppo scomparso.

High Hopes è un brano composto e inciso dai Kodaline, contenuto nell'album In a Perfect World pubblicato nel 2013. Primo disco di inediti per la band irlandese, viene realizzato dopo l'ottimo successo riscosso con All I Want, brano diventato popolare per essere inserito nella nona stagione di Grey's Anatomy. Questa canzone, invece, è il primo singolo estratto dall'album e si presenta come una ballata indie-rock che raggiunse, in quell'anno, la cima delle classifiche in Irlanda e UK.