La Mosca Tsé-Tsé

4 canzoni

Muchachos, Ahora Nos Volvimos a Ilusionar è un brano composto e inciso da La Mosca Tsé-Tsé, pubblicato come singolo nel 2022. Canzone con cui la band ska argentina torna sulle scene musicali internazionali, è l'inno nazionale della squadra di calcio in occasione dei Mondiali in Qatar 2022... rivelatasi estremamente fortunata per l'Argentina! Nel testo si citano i grandi campioni come Maradona e Messi, e la speranza di raggiungere per la terza volta il tetto del Mondo. Musica e parole portano la firma di Fernando Romero, Guillermo Novellis e Sergio Cairat.

Para No Verte Más è un brano composto e inciso da La Mosca Tsé Tsé, contenuto nell'album Vísperas de carnaval pubblicato nel 1999. Secondo disco di inediti per la band argentina, riscuote generalmente discreto successo specialmente in Spagna dove si aggiudica oltre 100,000 copie vendute. La canzone è la principale artefice di tale risultato ed è il primo singolo estratto dall'album; scritta da Pablo Tisera e Guillermo Novellis, è una vivace ballata pop-latina dalla melodia perforante.

Te Quiero Comer la Boca è una canzone del gruppo argentino La Mosca Tsè-Tsè, pubblicata nel 2001 nell'album Buenos muchachos. Il brano parla dell'amore passionale e dell'attrazione fisica per la persona amata, esprimendo il desiderio di baciare le sue labbra e di stare insieme. Si tratta di un rock latino, con una forte presenza di strumenti a fiato e percussioni.

Todos Tenemos un Amor è un brano composto e inciso da La Mosca Tsé Tsé, contenuto nell'album Biszzzzes pubblicato nel 2004. Quinto lavoro in studio per la band argentina di Buenos Aires, allunga la loro personale scia di successo iniziata sei anni prima portando in giro per il mondo un particolare mix di ska, pop e latinoamericana. La canzone è la punta di diamante del disco nonché uno dei loro cavalli di battaglia. Buon divertimento!