Baciala è un brano che fa parte della colonna sonora del cartone animato La Sirenetta, realizzato dalla Walt Disney Pictures nel 1989. Ventottesimo classico per la storica azienda statunitense, prende spunto dall'omonima fiaba scritta da Hans Christian Andersen nel 1837. La colonna sonora e le canzoni sono scritte da Alan Menken e Howard Ashman, in questa si racconta il tentativo, poi fallito, di Ariel di baciare il bel marinaio con l'intento di diventare umana.
In Fondo al Mar è un brano che fa parte della colonna sonora del cartone animato La Sirenetta, ventottesimo classico della Walt Disney Pictures realizzato nel 1989. Il film si rivela subito un grande successo incantando bambini e famiglie intere con i misteri del mondo sommerso. Le canzoni sono scritte da Alan Menken e Howard Ashman, e questa è sicuramente la più famosa del cartone. Un inno alla vita sottomarina che è altrettanto viva e fiorente come sulla terra ferma.
La Canzone di Ursula è un brano che fa parte della colonna sonora del cartone animato La Sirenetta, uscito nelle sale cinematografiche nel 1989. Realizzato dalla Walt Disney Pictures, è il suo ventottesimo classico ed è ispirato all'omonima fiaba di Hans Christian Andersen del 1837. La colonna sonora e le canzoni sono opera di Alan Menken e Howard Ashman, e questa descrive in musica la cattiva sirena piena di odio e rancora nei confronti di Ariel, la protagonista.
Les Poissons è un brano che fa parte della colonna sonora del cartone animato La Sirenetta, realizzato dalla Walt Disney Pictures nel 1989. Ventottesimo classico per la storica azienda statunitense, prende spunto dall'omonima fiaba scritta da Hans Christian Andersen nel 1837. La colonna sonora e le canzoni sono scritte da Alan Menken e Howard Ashman, in questa si assiste alla scena del povero Sebastian inorridito della cucina di un cuoco terrestre.