Labrinth

3 canzoni

Beneath Your Beautiful è un brano scritto e inciso da Labrinth, contenuto nell'album Electronic Earth pubblicato nel 2012. Disco d'esordio per il rapper britannico, si rivela un grande successo di pubblico specialmente in patria dove si aggiudica oltre 300,000 copie vendute ed il secondo posto della classifica. La canzone, sesto singolo estratto dall'album, è un'intensa ballata R&B che vede la partecipazione della cantautrice soul (e conterranea) Emeli Sandé.

Earthquake è un brano scritto e interpretato da Timothy Lee McKenzie, noto come Labrinth, contenuto nell'album Electronic Earth pubblicato nel 2012. Disco d'esordio per l'artista londinese (di famiglia giamaicana), si rivela un ottimo successo specialmente nel UK dove raggiunge la seconda posizione della classifica. La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta insieme al rapper Patrick Okogwu; fu scelta per accompagnare il capodanno 2012 durante lo spettacolo pirotecnico al London Eye.

Jealous è un brano scritto e interpretato da Timothy Lee McKenzie, in arte Labrinth, pubblicato come singolo nel 2014. Canzone che l'artista londinese realizza a due anni di distanza dal suo disco d'esordio Electronic Earth (300,000 copie vendute nel UK), prende vita durante una sua permanenza a Nashville; e proprio nella città della Louisiana incontra i cantautori Josh Kear e Natalie Hemby, assiem ai quali dà vita a questo pezzo: un'intensa e straziante ballata R&B che parla di quando uno dei suoi genitori decise di abbandonare la famiglia. Timothy aveva solo quattro anni!