LANY

3 canzoni

ILYSB è un brano composto e inciso dai LANY, contenuto nel EP Acronyms. Primo progetto discografico per la band nata a Nashville, è interamente autoprodotto e si rivela il biglietto da visita per una gavetta da openers per altri artisti come Troye Sivan, X Ambassadors, Halsey, Twin Shadow. La canzone porta la firma del frontman Paul Klein ed è uno dei loro primi successi, un pezzo che mostra la doppia anima musicale di Klein fatta di studi classici e amore per l'elettronica.

Malibu Nights è un brano composto e inciso dai LANY, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2018. Secondo lavoro in studio per la band nata a Nashville, viene realizzato dopo il loro primo concerto in un'arena gremita di persone nelle Filippine a conferma di una popolarità di livello internazionale. La canzone è il quinto singolo estratto dal disco ed è scritta insieme al musicista canadese Tobias Jesso Jr.; una serie di pensieri in musica dopo la fine di un amore.

Mean It è un brano scritto e inciso da Ari Staprans Leff, alias Lauv, contenuto nell'album How I'm Feeling pubblicato nel 2020. Disco d'esordio per il cantautore di Los Angeles, prende forma dopo un'intensa attività in qualità di autore: aveva firmato, infatti, pezzi per i Cheat, Demi Lovato e Daniel Skye. La canzone è il settimo singolo estratto e vede la partecipazione della band conterranea LANY; racconta la sensazione di sentirsi una seconda scelta, un ripiego.