Lele Blade

3 canzoni

Just for Fun è un brano scritto e inciso da Lele Blade, all'anagrafe Alessandro Arena, contenuto nell'album Ambizione pubblicato nel 2021. Secondo lavoro in studio da solista per il rapper napoletano, segna una svolta nella sua carriera artistica firmando un prezioso contratto con Columbia e Sony Music. La canzone è il primo singolo estratto dal disco e vede la partecipazione del producer concittadino Antonio Lago, in arte Yung Snapp; un pezzo hip-hop nato da un freestyle postato sui social.

Loco è un brano scritto e inciso da Alessandro Arena, noto al pubblico come Lele Blade, contenuto nel EP Vice City pubblicato nel 2019. Seconda fatica discografica per il rapper napoletano, viene realizzato dopo il suo abbandono al collettivo 365 MUV per crearne uno nuovo, il SLF (Siamo La Fam), insieme ad altri suoi quattro colleghi. La canzone è la traccia di chiusura del disco ed il secondo singolo estratto; un pezzo che mischia trap, hip hop e reggaeton scritto insieme a Davide Totaro.

Prohibido è un brano scritto e inciso da Lele Blade, alias Alessandro Arena, pubblicato come singolo nel 2020 e che il rapper napoletano realizza dopo una lunga serie di progetti in comune con altri artisti della zona, come per la canzone Squad prodotta dall'esordiente collettivo SLF. Il testo racconta di un amore proibito in cui passione e desiderio mettono da parte la ragione; un vivace pezzo trap dalle influenze latineggianti. Buon divertimento!