Gaia è un brano scritto e inciso da Leon Faun, nato Leon de la Vallée, contenuto nell'album C'era una volta pubblicato nel 2021. Disco d'esordio per il rapper di Fiumicino, è una sorta di concept album che ha come filo conduttore il genere \"Fantasy\" in cui possiamo trovare, ad esempio, riferimenti al regno di Camelot e Re Artù. La canzone è il primo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Alessio Marullo; una ballata hip hop alla ricerca del proprio essere e della propria ispirazione artistica... che lui chiama \"Gaia\".
La Follia Non Ha Età è un brano scritto e interpretato da Leon de la Vallée, noto come Leon Faun, pubblicato come singolo nel 2020 e che il rapper di Fiumicino realizza dopo l'ottima esperienza da attore nel film di Claudio Cupellini \"La terra dei figli\", girato nel 2019 ma uscito nel 2021. Si tratta di un pezzo dal ritmo incalzante e vivace, con cui Leon fa una ricerca interiore e fantasiosa al tempo stesso, quella di un uomo-animale all'interno di un mondo fatto di caos e rumore!
Occhi Lucidi è un brano scritto e interpretato da Leon De La Vallée, meglio conosciuto come Leon Faun, contenuto nell'album C'era una volta pubblicato nel 2021. Disco d'esordio per il rapper di Fiumicino, viene realizzato dopo l'ottima prova d'attore nel film \"La terra dei figli\" diretto da Claudio Cupellini. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Alessio Marullo; un pezzo hip hop a tempo di valzer che racconta una storia d'amore ormai conclusa... ma che lascia ancora il segno.
Oh Cacchio è un brano scritto e inciso da Leon de la Vallée, in arte Leon Faun, pubblicato come singolo nel 2019. Si tratta del sesto progetto discografico realizzato dal rapper di Fiumicino con il suo nuovo pseudonimo dopo aver abbandonato il suo alter ego delle origini LYO, con cui aveva inciso l'EP Endless nel 2017. Canzone scritta insieme a Alessio Marullo, è l'ultima la storia è ambientata nella città immaginaria di Mairon; un pezzo hip hop che lo ha reso molto popolare tra gli amanti del genere.
Taboo è un brano scritto e inciso da Leon Faun, all'anagrafe Leon de la Vallée, pubblicato come singolo nel 2019 e che il rapper di Fiumicino realizza in piena ascesa professionale, dopo il buon successo del EP Endless ed alcune esperienze cinematografiche con registi di nicchia. Musica e parole sono scritte insieme a Alessio Marullo, presentandoci un pezzo in stile hip hop con chiari riferimenti fiabeschi che sono diventati il suo marchio di fabbrica.