Bring Him Home è un brano tratto dal musical Les Misérables, scritto nel 1980 da Claude-Michel Schönberg per le musiche e da Alain Boublil per i testi. La vicenda prende spunto dal noto romanzo omonimo di Victor Hugo ed è ambientata all'alba della rivoluzione repubblicana di Parigi del 1832, in un contesto sociale di assoluta povertà. La canzone fa parte del secondo atto ed è interpretata dal personaggio di Jean Valjean, il quale si raccomanda a Dio nella speranza di salvare il giovane Marius Pontmercy dalle barricate.
I Dreamed a Dream è un brano tratto dal musical Les Misérables, scritto da Claude-Michel Schönberg per le musiche e Alain Boublil per i testi. Debutta a Parigi nel 1980 prendendo spunto dal noto romanzo \"I miserabili\" di Victor Hugo e, visto il grande successo riscosso in patria, ne viene realizzata una versione in Inglese che fa il giro del mondo. La canzone è il sesto brano del primo atto e vede cantare il personaggio di Fantine; una ballata malinconica in cui i rimpianti della vecchiaia offuscano le speranze di una gioventù ormai passata.
On My Own è un brano tratto dal musical Les Misérables, scritto da Claude-Michel Schönberg (musiche) e Alain Boublil (testi) e andato in scena per la prima volta a Parigi nel 1980. Tratto dal noto romanzo \"I miserabili\" di Victor Hugo, racconta varie storie di degrado sociale nei sobborghi poveri di Parigi, all'alba della rivoluzione francese. La canzone vede la giovane Èponime soffrire per l'amore non corrisposto da parte di Marius; un'intensa ballata fatta di solitudine e malinconia.
One Day More è un brano tratto dal musical Les Misérables, scritto da Claude-Michel Schönberg per le musiche e da Alain Boublil e Jean-Marc Natel per i testi. Messo in scena a partire dal 1980, si tratta di una rielaborazione teatral-musicale del noto romanzo omonimo, il capolavoro di Victor Hugo del 1862. La vicenda è ambientata nel 1815 e racconta il degrado di una Parigi nascosta durante la Restaurazione; la versione inglese della canzone è opera di Herbert Kretzmer ed è cantata da un coro, che chiude il primo atto.