Limp Bizkit

8 canzoni

Behind Blue Eyes è un brano tra i classici del rock, reinterpretato dai Limp Bizkit, la cui versione è contenuta nell'album Results May Vary pubblicato nel 2003. Quarto lavoro in studio per la band della Florida, vede l'abbandono del chitarrista Wes Borland che viene sostituito da Mike Smith dopo un lungo giro di provini. La canzone risale al 1971, quando nasceva dal genio del gruppo britannico The Who; fa parte del loro quinto album Who's Next.

Boiler è un brano composto e inciso dai Limp Bizkit, contenuto nell'album Chocolate Starfish and the Hot Dog Flavored Water pubblicato nel 2000. Terzo lavoro in studio per la band della Florida, viene realizzato dopo la loro fortunata esperienza nel mondo del cinema: firmarono, infatti, la colonna sonora del film \"Mission: Impossible 2\". La canzone è il quinto singolo estratto dal disco, un intenso pezzo che fonde elementi di rap e rock-heavy metal. Esperimento ben riuscito!

Faith è un brano reinterpretato e inciso dai Limp Bizkit, contenuto nell'album Three Dollar Bill, Yall$ pubblicato nel 1997. Disco d'esordio per la band della Florida, è il frutto del fortunato incontro con il produttore Ross Robinson, reso possibile grazie allo zelo del loro amico Reginald Arvizu, bassista dei Korn. La canzone è il terzo singolo estratto e risale al 1987 quando fu scritta e incisa dal britannico Georgios Kyriacos Panayiotou... noto come George Michael!

Hot Dog è un brano composto e inciso dai Limp Bizkit, contenuto nell'album Chocolate Starfish and the Hot Dog Flavored Water pubblicato nel 2000. Terzo disco di inediti per la band della Florida, nasce dopo la fortunata esperienza cinematografica che li ha visti firmare la colonna sonora del film \"Mission: Impossible 2\". La canzone è la seconda traccia dell'album, un pezzo in cui il rap si mischia al rock-heavy metal dalla forte critica sociale.

Lonely World è un brano composto e inciso dai Limp Bizkit, contenuto nell'album Results May Vary pubblicato nel 2003. Quarto disco di inediti per la band della Florida, segna un periodo travagliato della loro carriera che vedeva la dipartita del chitarrista Wes Borland e l'esperienza non soddisfacente con il sostituto Mike Smith. La canzone è l'undicesima traccia dell'album, un pezzo che unisce hard-rock, hip-hop e rap: una ricetta che li caratterizza fin dagli esordi. Buon lavoro!

My Way è un brano scritto e inciso dai Limp Bizkit, contenuto nell'album Chocolate Starfish and the Hot Dog Flavored Water pubblicato nel 2000. Terzo lavoro in studio per la band della Florida, nasce dalla fortunata esperienza con il mondo del cinema realizzando la colonna sonora del film \"Mission: Impossible 2\" con la rielaborazione dell'iconico tema di Lalo Schifrin. La canzone è il quarto singolo estratto e porta la firma al testo di Fred Durst; un pezzo metal tra i più noti del loro repertorio.

Rollin' (Air Raid Vehicle) è un brano composto e inciso dai Limp Bizkit, contenuto nell'album Chocolate Starfish and the Hot Dog Flavored Water pubblicato nel 2000. Terzo disco di inediti per la band della Florida, riesce a moltiplicare il già ottimo successo di vendite riscosso con i primi due album, complice anche il loro apporto al film \"Mission: Impossible 2\". La canzone è il terzo singolo estratto e diviene popolare tra gli amanti del Wrestling statunitense: fu scelta, infatti, come musica d'ingresso sul ring di \"The Undertaker\". Quando il rap incontra il metal!

Take a Look Around è un brano composto e inciso dai Limp Bizkit, contenuto nell'album Chocolate Starfish and the Hot Dog Flavored Water pubblicato nel 2000. Terzo disco di inediti per la band della Florida, prende spunto nel titolo dal gusto di una bibita... che promette di somigliare molto a quello della carne. La canzone è il singolo di lancio dell'album e nasce per far parte della colonna sonora del film \"Mission: Impossible 2\"; la musica, infatti, ruota attorno al celebre tema melodico del compositore argentino Lalo Schifrin.