Buzzcut Season è un brano scritto e interpretato da Lorde, pseudonimo di Ella Marija Lani Yelich-O' Connor, contenuto nell'album Pure Heroine pubblicato nel 2013. Primo lavoro in studio per la cantautrice neozelandese, è il frutto della collaborazione con il produttore e musicista Joel Little e vanta ottimi risultati in termini di vendite e di recensioni della critica. La canzone è la quinta traccia del disco, un'interessante ballata pop che mischia lo stile cantautorale ad un sound prettamente elettronico. Buon divertimento!
Green Light è un brano scritto e interpretato da Ella Marija Lani Yelich-O'Connor, conosciuta col nome d'arte Lorde, contenuto nell'album Melodrama pubblicato nel 2017. Secondo lavoro in studio per l'artista neozelandese, ottiene ottimi consensi dalla critica aggiudicandosi una nomitanion ai Grammy Awards come \"Miglior disco dell'anno\". La canzone è il primo singolo estratto dal disco ed è scritta col suo storico collaboratore Joel Little e Jack Antonoff.
Hard Feelings è un brano scritto e interpretato da Lorde, pseudonimo di Ella Marija Lani Yelich-O' Connor, contenuto nell'album Melodrama pubblicato nel 2017. Secondo disco di inediti per la cantautrice neozelandese, è il frutto dell'incontro con il musicista Jack Antonoff che regala al progetto un sound marcatamente elettropop. La canzone è scritta dai due artisti ed è la prima parte di un medley che termina con la canzone Loveless; il tema trattato è la paura di cascare nel buio della mancanza di amore.
Perfect Places è un brano scritto e interpretato da Ella Marija Lani Yelich-O' Connor, meglio conosciuta come Lorde, contenuto nell'album Melodrama pubblicato nel 2017. Secondo disco di inediti per la cantautrice neozelandese, si discosta dal precedente Pure Heroine per gli arrangiamenti più elaborati di stampo elettropop. La canzone è la traccia di chiusura dell'album nonché il secondo singolo estratto; scritta insieme al musicista statunitense Jack Antonoff, è uno dei migliori esempi di tale cambiamento stilistico.
Royals è un brano scritto e interpretato da Ella Marija Lani Yelich-O'Connor, conosciuta come Lorde, contenuto nell'album Pure Heroine pubblicato nel 2013. Disco d'esordio per la cantautrice neozelandese, riscuote grande successo a livello internazionale... solo negli USA si aggiudica oltre tre milioni di copie vendute. La canzone è il primo singolo estratto dall'album, un successo mondiale!
Solar Power è un brano scritto e interpretato da Ella Marija Lani Yelich-O' Connor, meglio conosciuta come Lorde, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2021. Terzo disco di inediti per la cantautrice neozelandese, conferma la felice collaborazione con il produttore e musicista statunitense Jack Antonoff iniziata nel 2016. La canzone, che dà il titolo all'album, è il primo singolo da esso estratto; una vivace ballata cantautorale perfetta per la chitarra. Buon divertimento!
Team è un brano scritto e interpretato da Lorde, contenuto nell'album Pure Heroine pubblicato nel 2013. Disco d'esordio per l'artista neozelandese, riscuote ottimo successo a livello internazionale aggiudicandosi oltre tre milioni di copie solo negli Stati Uniti. La canzone, come le altre del disco, è scritta con la collaborazione di Joel Little ed è il terzo singolo estratto. Una ballata pop dal sound prettamente elettronico.
Tennis Court è un brano scritto e interpretato da Lorde, all'anagrafe Ella Marija Lani Yelich-O' Connor, contenuto nell'album Pure Heroine pubblicato nel 2013. Disco d'esordio per la cantautrice neozelandese, è stato scritto e realizzato a quattro mani in collaborazione con il musicista conterraneo Joel Little. La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il secondo singolo da esso estratto; una ballata elettro-pop nata in seguito alle prime traumatiche esperienze nel mondo dell'industria musicale. Il campo da tennis, in questo caso, simboleggia la nostalgia di casa.
Yellow Flicker Beat è un brano scritto e interpretato da Ella Marija Lani Yelich-O'Connor, meglio conosciuta come Lorde, pubblicato come singolo nel 2014. Canzone scritta a quattro mani insieme a Joel Little, fa parte della colonna sonora del film \"Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1\" diretto dall'austriaco Francis Lawrence. Ennesima soddisfazione per la cantautrice neozelandese che, per l'occasione, si aggiudica una nomination al Golden Globe 2015 come \"miglior canzone originale\".