Mac Miller

4 canzoni

Best Day Ever è un brano scritto e inciso da Malcolm James McCormick, in arte Mac Miller, contenuto nel Mixtape omonimo pubblicato nel 2011. Quinto lavoro in studio per il rapper della Pennsylvania, nonostante contenga solo sei pezzi è il frutto di molte collaborazioni con ben nove produttori diversi. La canzone, la title track, apre il disco: scritta insieme a Anthony Gonzalez, Eric Dan e Jeremy Kulousek, è un inno rap alla libertà di esprimersi.

Congratulations è un brano scritto e interpretato da Malcolm James McCormick, noto come Mac Miller, contenuto nell'album The Divine Feminine pubblicato nel 2016. Quarto disco di inediti per il rapper di Pittsburgh, viene realizzato durante la sua relazione con Ariana Grande dalla quale uscì il duetto My Favorite Part. La canzone è la traccia d'apertura dell'album e vede la partecipazione del cantautore di Philadelphia Bilal.

Donald Trump è un brano scritto e inciso da Malcolm James McCormick, alias Mac Miller, contenuto nel mixtape Best Day Ever pubblicato nel 2011. Quinta fatica discografica per il rapper di Pittsburgh, viene realizzato dopo uno dei suoi lavori più acclamati cioè K.I.D.S. acronimo di Kickin' Incredibly Dope Shit. La canzone è il primo singolo estratto, un pezzo hip hop scritto insieme a Jonathan King e Sufjan Stevens che vede come protagonista un personaggio che pochi anni dopo sarebbe diventato celebre!

Self Care è un brano scritto e inciso da Mac Miller, nato Malcolm James McCormick, contenuto nell'album Swimming pubblicato nel 2018. Quinto lavoro in studio per il rapper di Pittsburgh, si rivela tragicamente l'ultimo a causa di una terribile overdose di cocaina e Fentanyl che gli ha strappato la vita a ventisei anni. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album, un pezzo tra il funk e l'R&B diviso in due parti: Self Care e Oblivion. Quando la vita diventa una spirale da cui è difficile uscire.