27 è un brano scritto e interpretato da Colson Baker, noto come Machine Gun Kelly, contenuto nell'album Bloom pubblicato nel 2017. Terzo disco di inediti per l'artista del Texas, viene realizzato dopo la sua prima hit Bad Things in coppia con Camila Cabello che lo aveva lanciato verso una popolarità internazionale. La canzone è la traccia di chiusura dell'album ed il sesto singolo estratto; musica e parole sono scritte insieme a Brandon Allen e Stephen Basil.
Acting like That è un brano scritto e inciso da Yungblud, all'anagrafe Dominic Richard Harrison, contenuto nell'album Weird! pubblicato nel 2020. Seconda fatica discografica per il rocker britannico, conferma la sua ottima popolarità internazionale specialmente in patria, dove conquista la vetta della classifica con oltre 100,000 copie vendute. La canzone è il sesto singolo estratto e vede la partecipazione del rapper di Houston Machine Gun Kelly; un ottimo mix tra pop, rock e punk.
Bloody Valentine è un brano scritto e interpretato da Machine Gun Kelly, pseudonimo di Colson Baker, contenuto nell'album Tickets to My Downfall pubblicato nel 2020. Quinto lavoro in studio per l'artista di Houston (Texas), segna il suo passaggio dal rap degli esordi ad uno stile più maturo basato sul punk-pop. La canzone è un ottimo esempio di tale passaggio: primo singolo estratto dal disco, è scritta insieme a Derek Ryan Smith, Nicholas Alex Long e Travis Barker; un ottimo mix tra punk e synth-pop.
Cliché è un brano scritto e inciso da Colson Baker, alias Machine Gun Kelly, contenuto nell'album Lost Americana pel 2025. Settimo lavoro in studio per l'artista texano, ha goduto di un trailer promozionale di assoluto rispetto: il mito del cantautorato mondiale Bob Dylan che si è confessato suo fan! La canzone è il singolo di lancio del disco ed è scritta insieme a Emma Rosen e Andrew Migliore; pezzo pop dal ritmo incalzante, da cui traspare la sua profonda incertezza in campo sentimentale.
Drunk Face è un brano scritto e interpretato da Machine Gun Kelly, nome d'arte di Colson Baker, contenuto nell'album Tickets to My Downfall pubblicato nel 2020. Quinto lavoro in studio per il rapper del Texas, segna il suo passaggio dall'Hip Hop degli esordi al genere pop-punk, cambio dovuto al fortunato incontro con il batterista Travis Barker. La canzone è la terza traccia del disco ed è scritta insieme a Nick Long, Omar Fedi, Nick Mira e allo stesso Barker; parla della voglia di rimanere giovani in una vita sregolata.
Fake Love Don't Last è un brano scritto e interpretato da Colson Baker, meglio conosciuto come Machine Gun Kelly, contenuto nell'album Mainstream Sellout pubblicato nel 2022. Sesto lavoro in studio per il rapper texano, riscuote grande successo in patria e fuori finendo primo in classifica anche in Paesi come Australia, Canada, Repubblica Ceca. La canzone è il sesto singolo estratto e vede la partecipazione del collega portoricano Michael Ian Olmo, in arte Iann Dior; il testo mette in scena una relazione giunta al capolinea.
Glass House è un brano scritto e interpretato da Colson Baker, meglio conosciuto come Machine Gun Kelly, contenuto nell'album Hotel Diablo pubblicato nel 2019. Quarto lavoro in studio per il rapper texano, è caratterizzato nei testi da tematiche a lui molto legate come la droga e i problemi familiari. La canzone è il quarto singolo estratto dal disco e vede la partecipazione della cantautrice di Los Angeles India Rain Quateman, in arte Naomi Wild.
I Think I'm Okay è un brano scritto e interpretato da Colson Baker, meglio conosciuto come Machine Gun Kelly, contenuto nell'album Hotel Diablo pubblicato nel 2019. Si tratta del quarto lavoro in studio per il rapper texano, reduce da una diatriba artistica con il collega Eminem messa in atto a colpi di canzoni e dissing. La canzone è la traccia di chiusura del disco ed il terzo singolo estratto; vede la partecipazione di Yungblud e del batterista Travis Barker.
Let You Go è un brano scritto e interpertato da Colson Baker, meglio conosciuto come Machine Gun Kelly, contenuto nell'album Bloom pubblicato nel 2017. Terzo disco di inediti per il rapper del Texas, rappresenta il suo trampolino di lancio verso una popolarità di caratura internazionale. La canzone è la dodicesima traccia dell'album ed è scritta insieme a Brandon Allen, Stephen John Basil e Jesse Shatkin; mette in scena una notte di passione.
Miss Sunshine è un brano scritto e inciso da Machine Gun Kelly, nato Colson Baker, contenuto nell'album Lost Americana pubblicato nel 2025. Settimo lavoro in studio per il rapper del Texas, è il secondo atto di un progetto iniziato nel 2022 con Mainstream Sellout... stavolta, però, senza alcun featuring! La canzone è il terzo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme ad Emma Rosen; un pezzo estivo vivace e spensierato, ma con un velo di amarezza.
My Ex's Best Friend è un brano scritto e interpretato da Machine Gun Kelly, all'anagrafe Colson Baker, contenuto nell'album Tickets to My Downfall pubblicato nel 2020. Quinto lavoro in studio per l'artista di Houston (Texas), segna il suo passaggio stilistico dal rap delle origini ad un più maturo pop-punk. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco e vede la partecipazione del collega della Florida Matthew Tyler Musto, in arte Blackbear; racconta la fine di una storia d'amore.
Papercuts è un brano scritto e inciso da Colson Baker, meglio conosciuto come Machine Gun Kelly, contenuto nell'album Mainstream Sellout pubblicato nel 2022. Sesto lavoro in studio per l'artista texano, conferma la collaborazione con Travis Barker, storico batterista dei Blink-182 e produttore discografico di successo. La canzone è il primo singolo estratto dal disco, un pezzo punk-rock che racconta le sue lotte interiori con la celebrità e l'uso di droghe.
Roll the Windows Up è un brano scritto e interpretato da Machine Gun Kelly, all'anagrafe Colson Baker, contenuto nell'album Tickets to My Downfall pubblicato nel 2020. Quinta fatica discografica per l'artista texano, è il frutto del fortunato incontro con il batterista dei Blink-182 Travis Barker... che da al progetto un'impronta punk-rock. La canzone fa parte dell'edizione deluxe e racconta l'esigenza impellente di staccarsi dal mondo esterno, come dentro un'auto.
Why Are You Here è un brano scritto e interpretato da Colson Baker, meglio conosciuto come Machine Gun Kelly, contenuto nell'album Mainstream Sellout pubblicato nel 2022. Sesto disco di inediti per il rapper del Texas, conferma la speciale collaborazione con l'ex batterista dei Blink-182 Travis Barker. La canzone è scritta insieme a Brandon Allen, Goody Grace, John P. Cappelletty, Nicholas Alex Long e Stephen John Basil; un pezzo rock che descrive l'irresistibile desiderio per una ragazza.