Macy Gray

5 canzoni

Beauty in the World è un brano scritto e interpretato da Natalie Renee McIntyre, meglio conosciuta come Macy Gray, contenuto nell'album The Sellout pubblicato nel 2010. Quinto lavoro in studio per l'artista dell'Ohio, è considerato da lei stessa il suo miglior disco ed il frutto delle tante fatiche intraprese nel suo percorso professionale. La canzone è il primo singolo estratto dall'album; prende spunto da un'improvvisa e spontanea risata di sua figlia, come un raggio di sole in una giornata buia!

I Try è un brano interpretato e inciso da Natalie Renee McIntyre, meglio conosciuta come Macy Gray, contenuto nell'album On How Life Is pubblicato nel 1999. Disco d'esordio per la cantante dell'Ohio, si rivela fin da subito un grande successo mondiale (oltre 7 milioni di copie) affermandola come nuova protagonista del modern soul. La canzone è il pezzo \"traino\" dell'intero disco e porta le firme di David Lee Wilder, Jeremy Ruzumna e Jinsoo Lim; un soul/R&B che rivela le sue grandi doti canore e il suo timbro graffiante.

Still è un brano interpretato e inciso da Natalie Renee McIntyre, meglio conosciuta come Macy Gray, contenuto nell'album On How Life Is pubblicato nel 1999. Disco d'esordio per la cantante dell'Ohio, si rivela un inaspettato successo a livello mondiale e vende oltre 7 milioni di copie! La canzone è il terzo singolo estratto dall'album e porta le firme di Jeremy Ruzumna e Bill Esses; il testo mette in scena una relazione in cui l'uomo usa la violenza nei confronti della propria compagna.

Sweet Baby è un brano scritto e interpretato da Macy Gray, pseudonimo di Natalie Renée McIntyre, contenuto nell'album The Id pubblicato nel 2001. Secondo disco di inediti per la cantante dell'Ohio, è il frutto di un lavoro supervisionato dal famoso produttore Rick Rubin ed è caratterizzato da molte collaborazioni con i massimi esponenti della \"black music\" dell'epoca. La canzone è il singolo di lancio dell'album ed è scritta insieme a Joe Solo; vede la partecipazione della cantautore R&B Erykah Badu.

When I See You è un brano interpretato e inciso da Macy Gray, pseudonimo di Natalie Renee McIntyre, contenuto nell'album The Trouble with Being Myself pubblicato nel 2003. Terzo lavoro in studio per l'artista dell'Ohio, ottiene il maggior numero di consensi in Australia e nel UK con ottimi piazzamenti di classifica. La canzone è l'unico singolo estratto dal disco e porta le firme di Jeremy Ruzumna, Victor Indrizzo e Justin Meldal-Johnsen; un pezzo che mischia hip hop e modern soul.