Furia è un brano celebre interpretato e inciso da Paul Bradley Couling, meglio conosciuto come Mal, contenuto nell'album Le canzoni di Furia pubblicato nel 1977. Settima fatica discografica da solista per l'artista gallese, viene alla luce dopo l'ottimo successo riscosso con la sua versione del classico Parlami d'amore Mariù cambiandogli totalmente genere. La canzone è la sigla del noto sceneggiato televisivo omonimo che vedeva come protagonista il cavallo più amato dai bambini. Musica e parole portano le firme di Luigi Albertelli, Guido e Maurizio De Angelis.
Occhi Neri è un brano interpretato e inciso da Paul Bradley Couling, meglio conosciuto come Mal, contenuto nell'album eponimo pubblicato nel 1969. Terzo disco di inediti per l'artista britannico, segna l'apice della sua carriera da cantante solista prima di dedicarsi anche al lavoro di attore con cui otterrà nuove soddisfazioni. La canzone porta le firme di Alberto Testa, Enrico Riccardi, Federico Monti Arduini e Umberto Balsamo; uscì come singolo in 45 giri nel 1970.
Pensiero d'Amore è un brano interpretato da Paul Bradley Couling, noto al pubblico italiano come Mal, pubblicato come singolo in 45 giri nel 1969. Una tra le più conosciute del suo repertorio, è in realtà la cover di I've Gotta Get a Message to You, grande successo dei Bee Gees contenuto nel loro terzo album Idea pubblicato l'anno precedente. Divenuta famosa anche la versione italiana, venne deciso di realizzare un musicarello omonimo dove Mal è anche interpretete-attore.