Maluma

5 canzoni

Borrò Cassette è un brano scritto e interpretato da Juan Luis Londoño Arias, in arte Maluma, contenuto nell'album Pretty Boy, Dirty Boy pubblicato nel 2015. Secondo disco di inediti per l'artista colombiano, raggiunge il picco delle vendite non in patria ma in Messico, dove se ne aggiudica oltre 240 mila. La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta insieme a Bryan Snaider Lezcano Chaverra e Kevin Mauricio Jiménez; un sensuale reggaeton che racconta un amore fin troppo fugace!

Corazón è un brano scritto e interpretato da Juan Luis Londoño Arias, alias Maluma, contenuto nell'album F.A.M.E. pubblicato nel 2018. Terzo lavoro in studio per il cantante-attore di Medellin, segna il suo trampolino di lancio verso il mercato internazionale: è il suo primo disco, infatti, a presentarsi in spagnolo e in inglese. La canzone è il secondo singolo estratto e vede la partecipazione del collega brasiliano Leno Maycon Viana Gomes, in arte Nego do Borel; si tratta del remix di un suo pezzo: \"Você Partiu Meu Coração\" del 2017.

El Perdedor è un brano scritto e interpretato da Maluma, all'anagrafe Juan Luis Londoño Arias, contenuto nell'album Pretty Boy, Dirty Boy pubblicato nel 2016. Secondo lavoro in studio per l'artista colombiano, è il frutto di ben quattro anni di produzione e nel titolo si riferisce alla sua doppia anima musicale: quella dolce e quella movimentata. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Kevin Mauricio Jiménez, Bryan Chaverra e Miky la Sensa; un vivace reggaeton che raggiunge la prima posizione in classifica nella sua Colombia.

Felices Los 4 è un brano scritto e interpretato da Juan Luis Londoño Arias, alias Maluma, contenuto nell'album F.A.M.E. pubblicato nel 2018. Terzo lavoro in studio per il cantautore di Medellin (Colombia), conferma la sua ottima popolarità in tutte le Americhe e specialmente negli USA dove si aggiudica 600,000 copie. La canzone è il primo singolo estratto dal disco, una sensuale ballata latin-pop a tempo di reggaeton perfetta per la chitarra. Buon divertimento!

Hawái è un brano scritto e inciso da Juan Luis Londoño Arias, in arte Maluma, contenuto nell'album Papi Juancho pubblicato nel 2020. Quinto disco di inediti per l'artista colombiano, viene realizzato dopo la sua ottima performance da attore nel film \"Marry Me\" in cui aveva recitato al fianco di Jennifer Lopez. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album: una vivace ballata latin-pop che ha riscosso un grande successo internazionale specialmente in Messico. Buon divertimento!