Maná

4 canzoni

Amor Clandestino è un brano composto e inciso dai Maná, contenuto nell'album Drama y Luz pubblicato nel 2011. Ottavo lavoro in studio per la rock band messicana, conferma la loro grande popolarità specialmente tra il pubblico latinoamericano raggiungendo la vetta della classifica in Messico, Spagna, Venezuela e Perù. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco, una ballata latin-rock che mette in scena una relazione segreta... ma che non resiste alla tentazione di uscire allo scoperto.

En el Muelle de San Blas è un brano composto e inciso dai Manà, contenuto nell'album Sueños líquidos pubblicato nel 1997. Sesto lavoro in studio per la band messicana, si rivela il loro vero trampolino di lancio verso una popolarità internazionale: basti pensare che nei vicini USA si aggiudicano oltre 10 milioni di copie vendute! La canzone è il quarto singolo estratto e porta le firme di Fernando Fher Olvera e Alex González; il testo racconta la tragica storia d'amore tra una ragazza ed il suo amato pescatore che non fece più ritorno dal mare.

Mariposa Traicionera è un brano composto e inciso dai Manà, contenuto nell'album Revolución de amor pubblicato nel 2002. Decimo lavoro in studio per la band messicana, viene realizzato quando ormai la loro popolarità si è estesa in Europa e negli Stati Uniti ed è il primo a contenere un featuring con un artista italiano: Zucchero, in \"Eres Mi Religión\". La canzone è il terzo singolo estratto dal disco e porta la firma del chitarrista Fher Olvera; una ballata latin-rock che racconta di come la gelosia possa diventare sofferenza pura.

Mi Verdad è un brano composto e inciso dai Maná, contenuto nell'album Cama Incendiada pubblicato nel 2015. Nono disco di inediti per la band messicana, si rivela l'ennesimo colpo vincente della loro carriera tanto da essere inseriti l'anno successivo nella celebre \"Hollywood Walk of Fame\". La canzone è il primo singolo estratto dall'album e porta la firma del frontman Fher Olvera; si presenta come un'intensa ballata latin pop che vede la partecipazione della regina di questo genere musicale: Isabel Mebarak Ripoll in arte Shakira.