Auff!! è un brano composto e inciso dai Management, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2012. Disco d'esordio per il duo abruzzese, viene realizzato dopo ben quattro anni dal loro primo vero progetto discografico: l'EP Mestruazioni uscito nel 2008 e l'unico a vederli con la formazione al completo con basso e batteria). La canzone è il secondo singolo estratto dall'album, un pezzo che mischia punk e disco in cui si esorta l'ascoltatore ad uscire dai meccanismi di ipocrisia della società occidentale.
Naufragando è un brano composto e inciso dai Management, contenuto nell'album Un incubo stupendo pubblicato nel 2017. Quarta fatica discografica per il duo abruzzese, che nel frattempo si fanno apprezzare da un pubblico sempre più ampio, segna la fine del loro periodo come \"Management del dolore post-operatorio\". La canzone è la traccia d'apertura del disco nonché il primo singolo estratto; un pezzo che si discosta dal cantautorato di protesta delle origini, mostrando un lato più intimo ed introspettivo.
Pornobisogno è un brano composto e inciso dai Management, contenuto nell'album Auff!! pubblicato nel 2012. Disco d'esordio per la band abruzzese, prende spunto nel titolo dalla classica onomatopea dello sbuffo, segno di insoddisfazione... ma che secondo loro rappresenta «il momento di massima fertilità dell'animo umano». La canzone è il primo singolo estratto e porta la firma di Luca Romagnoli e Marco Di Nardo; il protagonista del testo è un politico, che con l'aiuto dei media, sfoggia la sua solita retorica in cerca di voti.