Mara Sattei

8 canzoni

Duemilaminuti è un brano scritto da Damiano David (Mäneskin) insieme a Thasup e interpretato dalla sorella di quest'ultimo, ovvero Mara Sattei. Viene pubblicato nel 2023 in singolo e parla del sentirsi a disagio in una relazione tossica, come svuotati da chi non ci ha mai davvero amato. Seppur con un pizzico di trap, il brano dispiega le ali con una melodia che sa di classico.

Mare Aperto è un brano scritto e interpretato da Sara Mattei, nota come Mara Sattei, pubblicato come singolo nel novembre 2023. Canzone che la cantautrice di Fiumicino realizza dopo la fortunata collaborazione con Takagi & Ketra per Piango in discoteca, le vale la conferma tra le protagoniste della nuova scena pop nazionale. Musica e parole sono scritte insieme a Enrico Brun, presentandoci una raffinata ballata alla scoperta della propria anima... come fosse un viaggio in mare aperto.

Nuova Registrazione 326 è un brano scritto e interpretato da Sara Mattei, meglio conosciuta come Mara Sattei, pubblicato come singolo nel 2019. Si tratta della prima prova ufficiale da cantautrice per l'artista di Fiumicino, canzone che fin da subito ottiene grandi riscontri su Spotify: ben 2,5 milioni di stream. Lavoro realizzato sotto la produzione del fratello Davide Mattei, ovvero Tha Supreme, racconta la costante ricerca del proprio Essere. Un viaggio interiore che ha come sfondo Londra.

Nuova Registrazione 402 è un brano scritto e interpretato da Mara Sattei, alias Sara Mattei, pubblicato come singolo nel 2019. Canzone realizzata con la collaborazione del fratello e produttore Davide Mattei, meglio conosciuto come Tha Supreme, riscuote grande successo nel web ed è la diretta prosecuzione dell'altro suo cavallo di battaglia intitolato Nuova Registrazione 326. A detta della stessa artista di Fiumicino si tratta di uno sfogo e un viaggio introspettivo.

Piango in Discoteca è un brano scritto e interpretato da Mara Sattei, all'anagrafe Sara Mattei, pubblicato nel 2023. Seconda fatica discografica per l'artista di Fiumicino dopo il cambio di etichetta (dalla Sony alla Island Records), è il frutto della collaborazione con Fabio Clementi e Alessandro Merli meglio conosciuti come Takagi & Ketra. Si tratta di una vivace ballata elettropop-dance che racconta la contrapposizione tra delusione d'amore e il tempio del divertimento.

Posto Mio è un brano scritto e inciso dai fratelli Sara e Davide Mattei, noti al pubblico italiano come Mara Sattei e Thasup, contenuto nell'album Casa Gospel pubblicato nel 2024. Primo disco collaborativo per la coppia di artisti di Fiumicino, racconta la loro passione per la musica che li accomuna. La canzone è il primo singolo estratto ed è scritta insieme a Alessandro Donadei e Nicola Lazzarin; una ballata pop-gospel alla ricerca di un proprio posto nel mondo, possibilmente lontano dalla sofferenza.

Scusa è un brano scritto e interpretato da Sara Mattei, meglio conosciuta come Mara Sattei, pubblicato come singolo nel 2021. Si tratta del primo vero progetto discografico per la cantautrice di Fiumicino, dopo l'ottimo successo riscontrato con le sue prime \"Registrazioni\" degli esordi. Canzone realizzata in collaborazione con il fratello Davide Mattei, in arte Tha Supreme, ci ricorda che un semplice \"Scusa\" può risolverci molti problemi.

Tasche è un brano scritto e interpretato da Sara Mattei, nota come Mara Sattei, pubblicato come singolo nel 2023 e che la cantautrice romana realizza dopo l'ottima esperienza al Festival di Sanremo 2023, dove ha mostrato al pubblico italiano uno spessore artistico di assoluto rilievo. Musica e parole sono scritte insieme a Alessandro La Cava, per una ballata pop vivace e spensierata... pur mettendo in scena la fine di una storia d'amore, che rimane viva nella testa e nel cuore.