A Quién Quiero Mentirle è un brano interpretato e inciso da Marc Anthony, all'anagrafe Marco Antonio Muñiz Rivera, contenuto nell'album Iconos pubblicato nel 2010. Decimo lavoro in studio per l'artista di New York City, è il suo ottavo disco in spagnolo e balza in cima alle classifiche di Spagna e Venezuela. La canzone è il terzo singolo estratto e porta la firma di Julio Reyes; un'intensa ballata pop dal sound acustico e dallo spiccato gusto melodico.
Flor Pálida è un brano interpretato e inciso da Marco Antonio Muñiz Rivera, meglio conosciuto come Marc Anthony, contenuto nell'album 3.0 pubblicato nel 2013. Undicesimo lavoro in studio per l'artista nato a New York, è il terzo in lingua spagnola e otterrà, non a caso, ottimi consensi in tutti i Paesi latini. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco e porta la firma del cantautore cubano Polo Montañez che la incise nel 2002 per il suo Guitarra Mía; il nuovo arrangiamento, ritenuto un ottimo tributo all'arte di Montañez, è a cura di Sergio George.
Rain Over Me è un brano scritto e inciso da Armando Christian Pérez, alias Pitbull, contenuto nell'album Planet Pit pubblicato nel 2011. Sesto disco di inediti per il rapper di Miami, è caratterizzato da un sound prettamente dance-pop: ecco spiegata la scelta di producer come David Guetta, RedOne, Dr. Luke etc. La canzone è il terzo singolo estratto dall'album, una vivace ballata eurodance con influenze latine che vede la partecipazione del cantante newyorkese Marc Anthony.
Tu Amor Me Hace Bien è un brano interpretato e inciso da Marco Antonio Muñiz Rivera, meglio conosciuto come Marc Anthony, contenuto nell'album Amar Sin Mentiras pubblicato nel 2004. Settimo lavoro in studio per l'artista nato a New York, ottiene ottimi riconoscimenti a livello internazionale: uno su tutti il Grammy Award! La canzone è il sesto singolo estratto dal disco e porta la firma del produttore Fabio Alonso Salgado, in arte Estéfano; una ballata pop a tempo di salsa!
Valió la Pena è un brano scritto e interpretato da Marco Antonio Muñiz Rivera, meglio conosciuto come Marc Anthony, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2004. Si tratta del sesto disco in Spagnolo per il cantautore di New York, che torna a lavorare con il produttore Sergio George dopo ben nove anni. La canzone, che dà il titolo all'album, è la traccia d'apertura e primo singolo estratto; musica e parole sono scritte insieme al musicista colombiano Fabio Alonso Salgado, in arte Estéfano.
Vivir Mi Vida è un brano reinterpretato e inciso da Marco Antonio Muñiz, noto come Marc Anthony, contenuto nell'album 3.0 pubblicato nel 2013. Dodicesimo lavoro in studio per l'artista di New York, è il suo primo disco interamente dedicato alla Salsa, genere che aveva già approcciato soltanto marginalmente nel 2001 con Libre. La canzone è una cover del brano inciso nel 2012 dall'algerino Khaled intitolata C'est la vie; la versione di Anthony passa dal francese allo spagnolo.
¿Ahora Quién? è un brano interpretato e inciso da Marco Antonio Muñiz Rivera, meglio conosciuto come Marc Anthony, contenuto nell'album Amar sin mentiras pubblicato nel 2004. Ottavo lavoro in studio per il cantante di New York, si aggiudica il prestigioso Grammy Award come \"Best Latin Pop Album\". La canzone la traccia d'apertura del disco e porta le firma di Estéfano e Julio C. Reyes; un'intensa e passionale ballata pop dal gusto melodico.