In the Name of Love è un brano scritto e interpretato da Martijn Gerard Garritsen, meglio conosciuto come Martin Garrix, pubblicato come singolo nel 2016. Canzone che il dj e produttore olandese realizza in collaborazione con Matthew Radosevich, Ruth-Anne Cunningham, Stephen Philibin, Ilsey Juber, e Yael Nahar, vede inoltre la partecipazione canora della cantautrice di Brooklyn Bebe Rexha; musicalmente si presenta come un'orecchiabile ballata che mischia pop e hip hop, dal sound prettamente elettronico.
Ocean è un brano prodotto e inciso da Martijn Gerard Garritsen, meglio conosciuto come Martin Garrix, contenuto nel suo primo album in studio The Martin Garrix Experience pubblicato nel 2019. Si tratta di una canzone che nasce dall'incontro artistico tra il DJ olandese e il cantautore della Georgia Khalid Donnel Robinson; musica e parole portano la firma dello stesso Khalid insieme a Dewain Whitmore Jr. e Ilsey Juber, presentandoci un'intensa ballata pop dal sound elettronico.
There for You è un brano scritto e inciso da Martijn Gerard Garritsen, meglio conosciuto come Martin Garrix, pubblicato come singolo nel 2017 e che il DJ olandese realizza grazie al fortunato incontro con il cantante di Johannesburg Troye Sivan... conosciuto durante il Coachella Valley Music and Arts Festival in California. Il risultato è una vivace ballata elettropop-dance perfetta per essere accompagnata con la chitarra. Buon divertimento!
We Are the People è un brano scritto e interpretato dal dj Martijn Gerard Garritsen, meglio conosciuto come Martin Garrix, pubblicato come singolo nel 2021. La stesura della canzone risale al 2019, quando fu commissionata all'artista olandese la composizione dell'inno ufficiale per i Campionati Europei di Calcio 2020, rimanadati al 2021 per causa Covid-19. Il progetto vede la straordinaria partecipazione della band di Dublino U2, con la voce di Bono Vox e il chitarrista The Edge ad interpretare il pezzo oltre ad esserne co-autori; una vivace ballata pop dal sound inconfondibile, visti i protagonisti.