L’Ho Scritta per Te
100%
0
100%
0
Accordi L’Ho Scritta per Te
Intro:SOLDOREDOSOLDOREDOSOLDOREDOSOLDOREDOSOLDOHo fatto un sogno che sembrava veroSOLREvederti tornare quiDOSOLnon ho pensato di chiedertiREdove sei stata e con chiSOLDOma in fondo i sogni non cambian le coseSOLREquelle le cambierai tuDOSOLanche se adesso sei troppo lontanaREe non ci pensi piùDORESo che non è mai finitaSOLRE/FA#MImio lo so che non finirà maiLAmREguarda che hai solo una vitaSOLSOL/FAe chissà poi che cosa faraiDORESo che non è mai finitaSOLRE/FA#MImio lo so che non finirà maiLAmRESOLDOREDOso che ritornerai nei giorni mieiSOLDOREDOSOLDOREDOSOLDOREDOSOLDOMa se potessi soltanto un momentoSOLREaverti vicino a meDOSOLti accorgeresti che nulla è cambiatoREe che non c'è un perchéSOLDOpoi vorrei chiederti come va il cuoreSOLREse parla ancora di noiDOSOLe ricordati che vivi ogni giornoREnei pensieri mieiDORESo che non è mai finitaSOLRE/FA#MImio lo so che non finirà maiLAmREguarda che hai solo una vitaSOLSOL/FAe chissà poi che cosa faraiDORESo che non è mai finitaSOLRE/FA#MImio lo so che non finirà maiLAmRESOLDOREDOso che ritornerai nei giorni mieiSOLDOREDOSOLDOREDOSOLDORE
Credits
Credits Autore: DI ROCCO ANTONIO
🎓
Come Imparare Questa Canzone
🎵 Rock🎵 Folk
💡 Consigli per Imparare
- ▸✅ Questa versione non richiede capotasto - perfetta per suonare in tonalità originale ovunque tu sia.
- ▸📈 Livello intermedio - ottima per migliorare! Inizia con tempo lento usando un metronomo (60 BPM), poi aumenta gradualmente.
- ▸🎵 Questa canzone usa slash chords (es. DO/SOL). Assicurati di suonare la nota al basso indicata dopo la "/" con il pollice o plettro.
🎵 Pattern di Strumming Suggerito
Giù - Giù - Su-Su-Giù-Su (pattern folk/country)
🎸 Tecniche Correlate da Esplorare
Fingerpicking Travis pickingHammer-on e pull-off