MGMT

4 canzoni

Electric Feel è un brano composto e inciso dagli MGMT, contenuto nell'album Oracular Spectacular pubblicato nel 2007. Primo disco di inediti per il duo newyorkese, si rivela un ottimo successo commerciale soprattutto al di fuori dei confini nazionali e raggiunge infatti la quarta posizione della classifica australiana. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album: un pezzo che fonde in maniera interessante elementi di pop, rock, funk e psichedelia. Buon divertimento!

Kids è un brano composto e inciso dal gruppo MGMT, contenuto nell'album Oracular Spectacular pubblicato nel 2007. Si tratta del debutto discografico per il duo newyorkese, frutto del fortunato incontro con il produttore Dave Fridmann e un lungo giro di concerti come apertura alla rock band Of Montreal. La canzone è il quarto singolo estratto dal disco, una ballata synth pop con alcune influenze psichedeliche scelta per la colonna sonora del film \"Whip It\", uscito nel 2009.

Little Dark Age è un brano scritto e inciso dagli MGMT, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2018. Quarto lavoro in studio per la pop band del Connecticut, è il frutto del fortunato incontro con il produttore Patrick Wimberly che ha avuto il merito di direzionarli verso un nuovo metodo compositivo dopo un periodo di \"buio creativo\". La canzone, che dà il titolo al disco, è il primo singolo estratto: una vivace ballata synth-pop che prende spunto dal sound degli anni Ottanta.

Time to Pretend è un brano composto e inciso dai MGMT, contenuto nel EP omonimo pubblicato nel 2005. Si tratta dell'esordio discografico per il duo di New York City, che per l'occasione mettono in scena il loro primo tour (in apertura degli Of Montreal), freschi freschi di università essendosi laureati entrambi in musica alla Wesleyan University. La canzone, la title track, è una ballata synth-pop che nel 2008 è stata scelta per la colonna sonora del film \"21\" con Kevin Spacey.