Rilasciata come singolo nel 1980, Ace Of Spades è la title track dell'album pubblicato dai Motorhead lo stesso anno. E' considerata l'apice musicale della band inglese, tanto che riuscì ad ottenere un notevole successo anche nella classifica del Regno Unito e fu suonata live durante una puntata di Top Of The Pops. La tv americana VH1 ha classificato Ace Spades al decimo posto sia tra le migliori canzoni hard rock di tutti i tempi che tra quelle metal. La rivista Q invece l'ha inserita al 27esimo posto tra le 100 migliori tracce di chitarra.
Hellraiser è un brano inciso dai Motorhead, pubblicata come singolo nel 1992. Canzone scritta dal mitico frontamn dei Black Sabbath, Ozzy Osbourne, fa parte della colonna sonora del film \"Hellraiser III\", uscito nello stesso anno. La versione della band britannica rispecchia in pieno lo stile hard-rock del compositore.
I Ain't No Nice Guy è un brano composto e inciso dai Motorhead, contenuto nell'album March ör Die pubblicato nel 1992. Decimo lavoro in studio per la band londinese, non riscosse il successo sperato deludendo le aspettative dei fans più sfegatati. La canzone è uno dei riscatti del gruppo, anche se non estratta come singolo. Una ballata pop-rock ottima per essere accompagnata con la chitarra.
Killed by Death è un brano composto e inciso dai Motorhead, contenuto nell'album No Remorse pubblicato nel 1984. Si tratta della prima raccolta antologia per la band di Londra, disco che segna un forte rinnovamento nella formazione originaria: l'unico superstite di essa è, infatti, il leader e fondatore Lemmy Kilmister. La canzone è uno dei sei inediti presenti nel doppio LP, un pezzo tra i più conosciuti e rappresentativi del loro repertorio. Buon divertimento!
King of Kings è un brano inciso dai Motorhead, pubblicato come singolo nel 2006 e inserito nell'album WWE Wreckless Intent come musica d'entrata nei maggiori wrestler. Brano dal sound tipicamente heavy-metal, aggressivo quanto basta per la funzione che ricopre.
Overkill è un singolo del 1979 dei Motorhead, estratto dall'omonimo album e promosso con un'insolita esibizione al programma tv Top Of The Pops. E' un classico ai concerti della band, uno dei brani più richiesti e spesso eseguito in versione estesa. Nel 1995, in occasione del 50esimo compleanno di Lemmy, i Metallica coverizzarono il pezzo assieme a \"Damage Case\", \"Stone Dead Forever\" e \"Too Late Too Late\" pubblicandoli come B-side del singolo Hero Of The Day in suo onore.
Rock 'n' Roll è un brano inciso dai Motorhead, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1987. Ottavo disco di inediti per la band di Londra, conferma nel titolo la vocazione prettamente rock e vede il ritorno alla batteria di Phil Taylor che aveva lasciato la formazione tre anni prima. La canzone è il brano d'apertura dell'album, un mix di ritmo, energia, e autentico rock nel suo semplice ma efficace arrangiamento. Buon divertimento!
The Game è una colonna sonora del Wrestling Americano, più precisamente la sigla d'entrata di Triple H. Con il successo che la canzone ha ottenuto grazie al Wrestling, i Motorhead si sono spesso esibiti live agli eventi di WrestleMania con The Game. The Game è stata inserita come bonus track dell'album Hammered, del 2002.