Myles Smith

3 canzoni

Gold è un brano scritto e interpretato da Myles Smith, nato Myles Michael Smith-Thompson, contenuto nel EP A Minute, a Moment... pubblicato nel 2025. Terzo lavoro in studio per il cantautore britannico, è l'ideale continuazione del precedente A Minute... che denota una notevole maturazione artistica. La canzone, il primo singolo estratto, è scritta insieme a Peter Fenn e Jesse Fink; una romantica e vivace ballata pop all'insegna dell'amore, la passione e l'estate.

Nice to Meet You è un brano scritto e interpretato da Myles Smith, contenuto nel EP A Minute... pubblicato nel 2024. Secondo lavoro in studio per il cantautore britannico, prende forma pochi mesi mesi dopo il suo debutto discografico con You Promised a Lifetime, frutto di una serie di fortunate cover su TikTok. La canzone è il quarto singolo estratto ed è scritta insieme a Peter Fenn, Phil Plested e Daniel Smith; una vivace ballata pop dal sound acustico molto piacevole e divertente.

Stargazing è un brano scritto e interpretato da Myles Smith, pubblicato come singolo nel 2024 e che si rivela per l'artista britannico un vero e proprio trampolino di lancio, a pochi mesi dal suo primo EP You Promised a Lifetime, che non aveva raccolto risultati entusiasmanti; si tratta di un'intensa ballata folk-pop scritta insieme a Peter Fenn e Jesse Fink che nasce durante un suo soggiorno a Malibù in una sera tra amici. Dedicata a tutte le persone che amiamo e che ci stanno vicino.