Nabi

4 canzoni

Calibro è un brano scritto e inciso da Nabi, all'anagrafe Nabi Kichta, pubblicato come singolo nel 2024. Il rapper cresciuto a Parigi si ritrova, appena ventenne, ad inanellare l'ennesima hit dopo il salto di qualità avvenuto nel 2022, quando venne ingaggiato dalla Sony con cui realizzava Plaquette. Canzone che si presenta con tutte le tipiche caratteristiche della Trap, ci porta senza mezzi termini nel disagio e nella miseria della vita di strada.

Guérrilla è un brano inciso da Nabi, all'anagrafe Nabi Kichta, pubblicato come singolo nel 2022 e che segna un vero e proprio spartiacque nella carriera del rapper italo-francese il quale, dopo alcuni progetti autoprodotti a Milano, firmava un prezioso contratto con la major Sony realizzando alcuni pezzi di successo come questo. Scritta insieme al producer Fvck Pave, esprime tutto il disagio interiore di chi è cresciuto tra mille difficoltà e restrizioni; quale modo migliore se non il Rap?

Notte in Caserma è un brano scritto e realizzato da Nabi, all'anagrafe Nabi Kichta, pubblicato come singolo nel 2023. Dopo alcune produzioni fatte a Milano, ecco che arriva per il trapper italo-francese la svolta: firmando un contratto con la Sony dà vita ad una serie di fortunate incisioni come questa canzone, diventata uno dei suoi cavalli di battaglia. Il testo racconta di delinquenza, voglia di riscatto e di ricchezza; quando i demoni interiori diventano musica.

Plaquette è un brano scritto e inciso da Nabi, all'anagrafe Nabi Kichta, pubblicato come singolo nel 2022 e che segna per il rapper italo-francese un vero e proprio trampolino di lancio, dato che per l'occasione firmava un contratto con la Sony e irrompeva nel mondo del rap italiano con il suo particolare slang francese imparato per le strade di Parigi. Particolarmente successo ha avuto il videoclip del pezzo, in cui Nabi è in compagnia dello scimpanzé Tiby, già presente nei precedenti singoli.