Heaven è una canzone di Niall Horan pubblicata nel 2023 per il suo terzo album The Show. La canzone racconta la storia di una persona che cerca di trovare la propria strada nella vita e sente di avere bisogno di una guida, qualcuno che gli mostri la via verso il paradiso. Musicalmente presenta un sound pop-rock, con chitarre acustiche e un ritmo piuttosto lento. Il testo è stato scritto da Niall Horan insieme a Tobias Jesso Jr., mentre la produzione è stata curata da Greg Kurstin.
Meltdown è un brano scritto e interpretato da Niall Horan, contenuto nell'album The Show del 2023. Terzo disco da solista per l'ex \"One Direction\", conferma buoni risultati commerciali... anche se lontani dagli expolit ottenuti con la boyband britannica! La canzone, scritta insieme a Amy Allen, Joel Little e John Ryan, ci presenta una vivace ballata pop dal ritmo incalzante e dal sound elettronico; perfetta comunque per essere accompagnata con la chitarra.
This Town è un brano scritto e interpretato da Niall Horan, contenuto nell'album Flicker pubblicato nel 2017. Disco d'esordio per il cantautore irlandese, gode di un'ottima popolarità conquistata grazie alla sua militanza in una nota boyband britannica: gli One Direction! La canzone è il primo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme a Jamie Scott, Mike Needle e Daniel Bryer; una ballata folk che confessa tutto quello che Niall avrebbe voluto dire al suo vecchio amore.