Noah Kahan

3 canzoni

Anyway è un brano scritto e interpretato da Noah Kahan, contenuto nel EP Cape Elizabeth pubblicato nel 2020. Terza fatica discografica per il cantautore del Vermont, viene realizzato dopo il suo primo giro di concerti da headliner seppur continuando ad aprire i live di artisti sulla cresta dell'onda quali George Ezra, Dean Lewis e James Bay. La canzone è la quarta traccia del disco, un'intensa e delicata ballata cantautorale dall'arrangiamento affidato esclusivamente alla chitarra elettrica pulita. Buon lavoro!

False Confidence è un brano scritto e inciso da Noah Kahan, contenuto nell'album Busyhead pubblicato nel 2019. Disco d'esordio per il cantautore britannico, nasce dopo un'intensa attività concertistica aprendo i live del collega e conterraneo George Ezra. La canzone, uscita nel 2018, è il terzo singolo estratto dall'album: una vivace ballata pop-folk scritta insieme a Chris DeStefano, perfetta per essere accompagnata con la chitarra. Buon divertimento!

Stick Season è un brano scritto e inciso da Noah Kahan, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2022. Terza fatica discografica per il cantautore del Vermont, si rivela un vero e proprio trampolino di lancio grazie ad una massiccia promozione che gli permette di girare in tour per tutti gli Stati Uniti ed essere ospite in noti programmi TV. La canzone, che dà il titolo all'album, è il primo singolo da esso estratto; una vivace ballata folk che descrive il periodo vicino ad Halloween, quando sta per arrivare il freddo inverno.