Bob è la terza traccia di White Thrash, Two Heebs And A Bean, album del 1992 dei NOFX. Il pezzo, a metà tra il punk ed il jazz, prevede un riff di tromba suonato nella versione studio dal chitarrista El Hefe (a destra nella foto, che era stato reclutato l'anno prima come nuovo membro del gruppo).
Don't Call Me White è una canzone del 1994, scritta dai NOFX e rilasciata con l'album Punk In Drublic. Il singolo è stato rilasciato in versione limitata, inciso su di un vinile bianco e la canzone è stata reincisa anche dai Rancid in occasione del BYO Split Series Vol.3, l'album prodotto da entrambi i gruppi assieme.
Drugs Are Good è un brano scritto e inciso dai Nofx, pubblicato come singolo nel 1996. Canzone scritta per far parte del loro quinto lavoro in studio Punk in Drublic del 1994, poi tolta dal progetto, si tratta di un pezzo tipicamante punk-rock, marchio di fabbrica della band californiana, sia nel sound che nel testo!
Leave It Alone è un brano composto e inciso dai NOFX, contenuto nell'album Punk in Drublic pubblicato nel 1994. Quinto lavoro in studio per la punkband di Los Angeles, presenta nel titolo l'anagramma di \"Drunk in public\" ovvero \"Ubriaco in pubblico\" ed ha come tema portante la forte critica alla politica che protegge i ricchi a discapito dei poveri. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e porta le firme di Fat Mike e Eric Melvin; è il loro pezzo più conosciuto ed apprezzato.
Linoleum è la prima traccia dell'album di maggior successo dei NOFX: Punk In Drublic, rilasciato nel 1994 e divenuto in seguito disco d'oro senza neppure aver mai avuto ne' passaggi in radio ne' in tv. È stato scritto dal cantante e bassista Fat Mike e puntualmente, ad ogni concerto genera un pogo infernale tra la folla in delirio.
Lori Meyers è un brano composto e inciso dai NOFX, contenuto nell'album Punk in Drublic pubblicato nel 1994. Quinto disco di inediti per la band di Los Angeles, presenta nel titolo un gioco di parole: è, infatti, l'anagramma di \"drunk in public\" ovvero \"ubriaco in pubblico\". La canzone è la dodicesima traccia dell'album e vede duettare il cantante-bassista Fat Mike con la collega dei \"The Muffs\" Kim Shattuck; un ottimo esempio di come si possano combinare il rock, il punk e l'heavy metal.
Stickin In My Eye è il secondo brano di White Trash, Two Heebs And A Bean, cd dei californiani NOFX pubblicato dalla Epitaph nel 1992. Oltre a Bob è uno dei due singoli da esso estratto e ne è stato realizzato il videclip.