Aspetta la Notte è un brano scritto e inciso da Emanuele Frasca, alias Noyz Narcos, contenuto nell'album Monster pubblicato nel 2013. Quarta fatica discografica per il rapper di Roma, segna un netto cambio stilistico specialmente per quanto riguarda i testi... che si fanno decisamente più introspettivi e ricercati. La canzone fa parte della versione \"Reloaded\": un viaggio in stile hip hop per le periferie romane, che finiscono per assomigliare alle periferie della nostra anima.
Attica è un brano scritto e inciso da Emanuele Frasca, in arte Noyz Narcos, contenuto nell'album Monster pubblicato nel 2013. Quarto lavoro in studio per il rapper romano, è il frutto delle molteplici collaborazioni con ben dieci produttori diversi, molti dei quali facenti parte del collettivo hip hop capitolino TruceKlan. La canzone è la terza traccia del disco e viene realizzata insieme a DJ Sine; un pezzo che è diventato il simbolo della scena rap romana.
My Love Song è un brano scritto e inciso da Noyz Narcos, all'anagrafe Emanuele Frasca, contenuto nell'album Monster pubblicato nel 2013. Quarta fatica discografica per il rapper di Roma, conferma il suo ruolo di un certo peso della nuova scena musicale italiana raggiungendo la settima posizione della classifica FIMI. La canzone è la settima traccia del disco ed è scritta insieme al DJ e producer genovese Alessandro Civitelli, in arte Fritz da Cat; si tratta di un hip hop in duetto con il collega calabrese Tormento.
Training Day è un brano scritto e inciso da Emanuele Frasca, meglio conosciuto come Noyz Narcos, contenuto nell'album Enemy pubblicato nel 2018. Quinto lavoro in studio per il rapper romano, conferma il suo ruolo di spicco nel mondo dell'Hip Hip italiano visti i due dischi di platino e le oltre 100 mila copie vendute. La canzone è la quattordicesima traccia del disco e nasceva nel 2016 come singolo; scritta insieme a Luca Pace, è una citazione del film omonimo.
Zoo de Roma è un brano scritto e inciso da Emanuele Frasca, meglio conosciuto come Noyz Narcos, contenuto nell'album Guilty pubblicato nel 2010. Terzo disco da solista per il rapper romano, contiene importanti collaborazioni con i grandi protagonisti della scena rap italiana come Marracash, Fabri Fibra e i Club Dogo. La canzone è il secondo singolo estratto dall'album, un pezzo in puro stile hip hop che nasce da una prima bozza contenuta in The Best Out vol. 2; diviene uno dei suoi cavalli di battaglia.